fbpx
Connect with us

Latest News

Torna Choi Min-sik alla serie televisiva: ‘Big Bet – La grande scommessa’ dal 21 dicembre su Disney+

Pubblicato

il

In uscita il 21 dicembre per Disney+ Big Bet – La grande scommessa, la serie coreana che segna il ritorno di Choi Min-sik al mondo della serialità dopo 25 anni dal suo ultimo lavoro, Love and Farewell (1997-98).

Il veterano Choi Min-sik (Oldboy, New World, The Admiral: Roaring Currents) sarà accompagnato da volti noti se non addirittura molto noti: Son Suk-ku (Decision to leave), Lee Dong-hwi (Glitch, Broker), Heo Sung-tae (The age of shadows, Squid Game), Kim Joo-ryoung (Squid Game).

Big-Bet

Il poster più recente di ‘Big Bet – La grande scommessa’, che recita: Muori se perdi e vivi se vinci.

La serie è scritta e diretta dal regista Kang Yun-sung, che ha all’attivo già diversi noir e film d’azione, tra cui il recente The roundup e il precedente The Outlaws. Racconta la storia del self-made-man Cha Mu Sik (Choi Min Sik), che dalla povertà si è realizzato nel re dei casinò filippini. Quando viene incastrato in un caso di omicidio, la sua fortuna e la sua vita stessa vengono minacciati. Ecco perché è chiamato alla “grande scommessa”, come recita il titolo stesso della serie, Big Bet – La grande scommessa.

Ho deciso di recitare in ‘Big Bet’ perché mi mancava la serie televisiva. […] Le serie televisive non si limitano a due-tre ore di proiezione. Sono stato più che soddisfatto dal fatto di avere tempo a sufficienza per consegnare la storia del mio personaggio Cha Moo-sik.

Choi Min-sik recita la parte di questo re delle scommesse di mezza età, grazie all’aiuto del trucco e della computer grafica, con una tecnica chiamata di “de-aging” che ha ringiovanito l’aspetto dell’attore.

La serie Big Bet – La grande scommessa è prevista in sedici episodi, divisi in due stagioni da otto episodi, i cui primi tre verranno distribuiti il 21 dicembre su Disney+.

Guarda Big Bet – La grande scommessa su Disney+

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers