Prima della fine dell’anno sulla piattaforma ci saranno tanti nuovi titoli. Ve ne abbiamo già parlato in Film, serie tv e documentari a Natale su Netflix ma in questa rubrica ci occupiamo di Trailer e quindi… eccoli qui!
Dalla serie con la “star” dei teen drama, Noah Centineo, alla nuova coppia Angela Finocchiaro e Christian De Sica, fino alla miniserie scritta da Matt Charman.
La produzione esecutiva della serie è di Noah Centineo, Doug Liman, Gene Klein, David Bartis, Adam Ciralsky e Alexi Hawley. Hawley è anche ideatore e showrunner. Il cast include anche Fivel Stewart, Vondie Curtis Hall, Kristian Bruun, Aarti Mann, Colton Dunn e Daniel Quincy Annoh.
La serie è incentrata su Owen Hendricks (Noah Centineo), un giovane avvocato della CIA la cui prima settimana di lavoro è messa sottosopra quando scopre una lettera minacciosa dall’ex informatrice Max Meladze (Laura Haddock), che vuole denunciare l’agenzia a meno che non la scagionino da un orribile crimine. Owen presto resta coinvolto nel mondo pericoloso e spesso assurdo dei giochi di potere e dei suoi malvagi partecipanti mentre attraversa il mondo nella speranza di completare la sua missione e lasciare un segno nella CIA.
Natale a tutti i costi – 19 Dicembre
Quanto pagheresti per avere tutta la famiglia riunita per il pranzo di Natale? Christian De Sica e Angela Finocchiaro sono due genitori disposti a pagare qualsiasi prezzo, inclusa una grossa bugia che si traduce in drammi e caos per l’intera famiglia.
Il film è scritto e diretto da Giovanni Bognetti.
Dopo venticinque anni la famiglia perfetta si separa: i figli vanno a vivere in città, lasciando i genitori soli. I ragazzi nel giro di poco tempo però, presi dalla loro nuova vita, limitano al minimo i rapporti con i genitori e quando comunicano che non trascorreranno il Natale in famiglia, Carlo e Anna, disperati, decidono di attuare un piano per festeggiare il Natale a casa assieme… a tutti i costi.
Alice in Borderland – 22 dicembre
Questo popolare dramma di sopravvivenza con Kento Yamazaki e Tao Tsuchiya per la regia di Shinsuke Sato è atteso dal pubblico di tutto il mondo. La recensione della prima stagione
Arisu (Kento Yamazaki) e Usagi (Tao Tsuchiya) cercano di svelare i misteri di Borderland per tornare nel mondo reale. Nel luogo che pensano nasconda la chiave per scoprire la verità, incontrano alleati, nemici e la mente che si cela dietro ogni game. Arisu e gli altri affrontano game di dimensioni e difficoltà di gran lunga superiori a quelli della prima stagione. Ormai restano solo i game con le carte del Fante, della Regina e del Re: riusciranno a raccoglierle tutte e a tornare nel mondo reale? La serie che ha sconvolto il mondo riscuotendo un enorme successo torna con nuove sorprese e tanta adrenalina!
Treason – 26 dicembre
Dallo sceneggiatore de Il ponte delle spie, la nuova miniserie con protagonista Charlie Cox nel ruolo di Adam Lawrence.
Addestrato e formato dall’MI6, Adam Lawrence sembra avere la strada segnata. Ma un bel giorno il passato bussa alla sua porta sotto le spoglie di Kara, una spia russa con la quale ha trascorsi complicati, obbligandolo a rimettere in discussione tutto e tutti. Tra Kara, Adam e la moglie Maddy si crea un triangolo: i tre cercano di rivelare i segreti l’uno dell’altra, mentre gestiscono relazioni politiche e diplomatiche, e cercano di proteggere le loro vite personali e quelle dei loro cari.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers