fbpx
Connect with us

TRAILERS

‘Ecco a voi i Chippendales’: Il trailer della serie tv Disney +

Da Disney + arriva a gennaio 2023 una nuova serie originale: Ecco a voi i Chippendales. La serie tv vedrà protagonisti Kumail Nanjiani, Murray Bartlett Juliette Lewis e Annaleigh Ashford. Ecco trama, cast e trailer ufficiale.

Publicato

il

Ecco a voi i Chippendales – In arrivo a gennaio 2023 la nuova serie Disney +.

Cosa sappiamo su Ecco a voi i Chippendales

Ecco a voi i Chippendales

Gennaio 2023 è ancora lontano. Eppure Disney + si sta portando avanti. Oltre a nuovi film e serie tv, tra cui Come Disincanto, ci sarà anche Ecco a voi i Chippendales. Basata su una storia vera, la serie tv true crime racconterà la scandalosa storia di Somen “Steve” Banerjee.

Nel cast vi sono nomi di tutto rispetto. Tra cui Kumail Nanjiani, Juliette Lewis, Murray Barlett, Annaleigh Ashford e Robin de Jesús. E tanti altri ancora. La serie è stata creata da Robert Siegel, da poco nominato agli Emmy grazie a Pam & Tommy. Ecco cosa sappiamo sulla serie tv.

Ecco a voi i Chippendales – La trama

Come già anticipato poco fa, la serie è basata da un’incredibile storia vera. Protagonista della serie è Somen “Steve” Banerjee (Nanjiani), un immigrato indiano che è diventato l’improbabile fondatore del più grande impero di spogliarellisti al mondo – senza permettere a nulla e nessuno di intralciarlo nel raggiungimento del suo obiettivo. Riuscirà nella sua impresa?

Una storia molto promettente e tutta da scoprire. E noi non vediamo già l’ora.

Cast & Crew

Ecco a voi i Chippendales

Come riportato, l’attore nominato all’Oscar Kumail Nanjiani interpreterà il protagonista Somen “Steve” Banerjee. Insieme a lui ci saranno Juliette Lewis, Murray Barlett, Annaleigh Ashford e Robin de Jesús. Ma anche Zack Palmisano, Felix Rossi, Colin Seifert, Darren Lipari e Dan Stevens. Un cast di tutto rispetto.

La serie tv è scritta da Robert Siegel, Rajiv Joseph e Mehar Sethi. Siegel sarà anche il regista di 2 episodi, insieme a Matt Shakman. Gli stessi Siegel, Nanjiani, Sethi, Joseph e Shakman sono produttori della serie tv insieme a Jenny Konner, Jacqui Rivera, Annie Julia Wyman. Così come Emily V. Gordon, Chris Parker e Dylan Sellers. La serie è composta da 8 episodi.

La serie tv arriverà sugli schermi streaming italiani il 11 gennaio 2023. In USA arriverà tra qualche giorno, il 22 novembre 2022. Nell’attesa, ecco il primo trailer ufficiale. Non ci resta che aspettare nuove novità.

Alla prossima news.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.