fbpx
Connect with us

Latest News

‘Mostro – La storia di Jeffrey Dahmer’ rinnovato per ben due stagioni

In arrivo due nuove stagioni e probabilmente due nuovi serial killer

Publicato

il

dahmer rinnovato

È ufficiale: Mostro – La storia di Jeffrey Dahmer rinnovato ufficialmente per due nuove stagioni.

Il mostro Dahmer rinnovato per ben due stagioni

Il mese di settembre ha riportato a galla una terribile storia che purtroppo è avvenuta davvero, e non è soltanto il frutto della fantasia di Ryan Murphy. Il regista statunitense ha infatti raccontato, attraverso la serie tv Mostro – La storia di Jeffrey Dahmer, il cupo e terribile periodo che l’America ha dovuto affrontare poco prima e durante gli anni ’90.

La serie, nel dettaglio, ha raccontato i diversi punti di vista della storia fornendo una prospettiva che rimbalzava tra la vita delle vittime, del serial killer, della polizia e di chi sapeva e faceva di tutto per essere ascoltato. Le dieci puntate della serie sono arrivate su Netflix a settembre e in pochissimo tempo hanno sconfitto molti record facendo sì che la creazione di Ryan Murphy fosse una delle più acclamate di sempre. Nessuno, nonostante il successo, si aspettava che la serie potesse in qualche modo continuare, ma a sorpresa è arrivato l’annuncio ufficiale.

Dopo ‘Dahmer’ il serial killer torna su Netflix con ‘Conversazioni con un killer’

Mostro – La storia di Jeffrey Dahmer avrà altre due stagioni

Ovviamente la storia non si baserà più su Jeffrey Dahmer, ma su altri serial killer che – allo stesso modo – sconvolsero la vita delle vittime e non solo.

dahmer rinnovato

Cr. Courtesy Of Netflix © 2022

Non siamo ancora a conoscenza dei nomi dei due serial killer su cui le prossime stagioni si baseranno, ma quel che sappiamo è che la dinamica sarà la medesima che abbiamo visto in Mostro – La storia di Jeffrey Dahmer. Ryan Murphy andrà di nuovo a raccontare la vita dei protagonisti fornendoci degli strumenti capaci di narrarci l’impatto che questi ebbero nella società. Anche questa volta dunque scopriremo cosa successe veramente durante quegli oscuri periodi e come la polizia si comportò.

‘Dahmer – Mostro’ la serie tv è la nona in lingua inglese più vista su Netflix

Dahmer rinnovato: in arrivo una trilogia?

I fan del crime e della serie possono dunque considerarsi soddisfatti:la storia non è giunta al termine, e il materiale per creare una perfetta trilogia di storie esiste eccome. Le polemiche sorte dopo la distribuzione di Mostro – La storia di Jeffrey Dahmer non hanno dunque fermato Netflix che sembra aver voglia di continuare la propria collaborazione con Ryan Murphy ancora per un bel po’.

Non è dato sapere quando inizieranno le riprese o quando la seconda stagione verrà distribuita, ma dato il grande successo non si dovrebbe parlare di troppo tempo.

La recensione: ‘Dahmer’ una serie inquietante e affascinante

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.