fbpx
Connect with us

Trailers

‘Bones and All’ Il trailer ufficiale italiano

Il trailer italiano del nuovo, atteso, film di Luca Guadagnino in sala dal 23 Novembre

Pubblicato

il

Il trailer italiano di Bones and All, il film di Luca Guadagnino. 

Sarà in sala il 23 Novembre il nuovo film con Timothée Chalamet  distribuito in sala da Vision.

Basato sull’omonimo romanzo di Camille DeAngelis, è la storia del primo amore tra Maren, una ragazza che sta imparando a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un solitario dall’animo combattivo; è il viaggio on the road di due giovani che, alla continua ricerca di identità e bellezza, tentano di trovare il proprio posto in un mondo pieno di pericoli e che non riesce a tollerare la loro natura.

Il film è stato presentato in anteprima a Venezia dove Guadagnino ha vinto il leone d’argento per la regia e Taylor Russel il il premio Marcello Mastroianni.
Nel cast con Chalamet e la Russel anche  André Holland, Chloë Sevigny. David Gordon-Green, Jessica Harper, Jake Horowitz e Mark Rylance.

“Forse l’amore ti può salvare”

bones and all trailer italiano

Bones and all: la recensione del film

Maren è una ragazzina che vive col padre. Una normale adolescente che va a scuola e cerca di fare nuove amicizie. Peccato che debba fare i conti con un dettaglio da non sottovalutare: è una cannibale. Quando tenta di cibarsi di una delle dita di un’amica, il padre la aiuta a scappare per l’ultima volta, abbandonandola subito dopo e lasciandole solo una registrazione dove le spiega la sua “natura”. Mare inizia quindi un viaggio alla ricerca di sé e della madre dalla quale vuole spiegazioni. Lungo il tragitto incontro prima l’inquietante Sully e poi il giovane Lee con il quale instaura un forte legame. Continua a leggere la recensione di Taxidrivers

Prima di Bones and All 

C’è qualcosa nei diseredati, nelle persone che vivono ai margini della società, verso cui sono attratto … – Luca Guadagnino

Il film è settimo nella carriera Luca Guadagnino.
Il suo “ultimo” lavoro è stato il documentario Salvatore – Il calzolaio dei sogni che racconta la storia umana, artistica e imprenditoriale di Salvatore Ferragamo.
Prima del documentario è uscita su Sky la serie WE ARE WHO WE ARE una storia di solitudini di un’adolescenza bloccata, metaforicamente e realmente, in un contesto fisico ripetitivo. Come nella serie, anche Bones and all parla di due solitudini che si incontrano, in questo caso i diseredati a cui il regista fa riferimento.

 

Bones and all trailer italiano

Bones and All: il trailer italiano


Prodotto dalla Frenesy Film Company e Per Capita Productions con The Apartment pictures – società del gruppo Fremantle – Memo Films, 3 Marys Entertainment, Elafilm e Tenderstories. In co-produzione con Vision Distribution e in collaborazione con Sky.

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

  • Anno: 2022
  • Durata: 130'
  • Distribuzione: Vision
  • Genere: Horror
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Luca Guadagnino
  • Data di uscita: 23-November-2022