fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Mercoledì’ il trailer ufficiale della serie Netflix rivela il ruolo di Christina Ricci

Un primo sguardo alla giovane della famiglia Addams

Pubblicato

il

mercoledì trailer netflix

Il trailer ufficiale della prossima serie horror comica della piattaforma Netflix Mercoledì è stato presentato al New York Comic Con, con il comico Fred Armisen che ha rivelato il ruolo dello zio Fester, calvo ed estremamente pallido.

Le rivelazioni del trailer Netflix di Mercoledì

Inoltre, il trailer ha svelato il ruolo di Christina Ricci nella serie, che è stata avvolta nel segreto da quando è stata annunciata a marzo. La Ricci ha interpretato Mercoledì Addams nei due film della famiglia Addams di Barry Sonnenfeld, La famiglia Addams del 1991 e Valori della famiglia Addams del 1993. In Mercoledì, la Ricci interpreta un’insegnante della Nevermore Academy, dove Mercoledì Addams (Jenna Ortega) ha iniziato a studiare e dove affinerà le sue capacità psichiche.

mercoledì trailer netflix

Cr. Vlad Cioplea/Netflix © 2022Wednesday

‘Mercoledì’ Il teaser trailer della serie Netflix

Alcune voci di corridoio

Per quanto riguarda il casting a sorpresa di Armisen, nel nuovo trailer, Mercoledì è piacevolmente sorpresa quando una presunta minaccia si rivela essere suo zio Fester, e i due partono su una moto a forma di dalmata con un sidecar. Christopher Lloyd ha interpretato notoriamente il ruolo di zio Fester nei film degli anni ’90. Si è anche vociferato online che Johnny Depp, abituato a Tim Burton, avrebbe interpretato il ruolo nella serie di Netflix, che avrebbe segnato il suo primo ruolo importante da attore dopo il processo per diffamazione contro Amber Heard.

Il trailer Netflix di Mercoledì: gli altri attori

Lo show vede Ortega nel ruolo del protagonista, insieme ad altri attori già annunciati come Catherine Zeta-Jones nel ruolo di Morticia Addams, Luis Guzmán nel ruolo di Gomez Addams, Gwendoline Christie nel ruolo della preside Larissa Weems e altri ancora. Il cast aggiuntivo comprende Percy Hynes White nel ruolo di Xavier Thorpe, Hunter Doohan nel ruolo di Tyler Galpin, Emma Myers nel ruolo di Enid Sinclair, Joy Sunday nel ruolo di Bianca Barclay, Naomi J Ogawa nel ruolo di Yoko Tanaka, Moosa Mostafa nel ruolo di Eugene Ottinger, Georgie Farmer nel ruolo di Ajax Petropolus, Riki Lindhome nel ruolo di Dr. Valerie Kinbott e Ricci nel ruolo di Marilyn Thornhill.

Mercoledì: il trailer della serie Netflix

Altre informazioni

Miles Millar e Al Gough sono gli showrunner e i produttori esecutivi, mentre l’eclettico regista Tim Burton dirige la serie per quattro episodi oltre ad essere produttore esecutivo.

Tra gli altri produttori esecutivi figurano Steve Stark e Andrew Mittman per 1.21 Entertainment, Kevin Miserocchi per la Fondazione Tee e Charles Addams, Kayla Alpert, Jonathan Glickman per Glickmania, Gail Berman, Tommy Harper e Kevin Lafferty.

La serie debutterà il 23 novembre sullo streamer.

(Fonte Variety)

Tim Burton al Lucca Comics & Games 2022

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers