fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Outer Range 2’ rinnovata la serie Tv

Confermata la seconda stagione del serial con Josh Brolin

Pubblicato

il

outer range 2

Amazon Prime Video ha rinnovato “Outer Range” per una seconda stagione. Charles Murray, che è sotto un accordo generale con Amazon Studios, si unirà alla serie come showrunner dopo che la stagione 1 è stata mostrata dal creatore Brian Watkins. Watkins continuerà la produzione esecutiva.

Outer Range Un western tra passato e mistero

Outer Range 2: dove eravamo

Il dramma fantascientifico occidentale vede Josh Brolin nei panni di Royal Abbott, un allevatore che combatte per proteggere la sua famiglia e scopre un mistero ai margini della natura selvaggia del Wyoming. Gli Abbott stanno affrontando la scomparsa della nuora Rebecca (Kristen Connolly) e sono spinti ulteriormente sull’orlo del baratro. Una morte prematura nella comunità innesca una catena di eventi che arrivano al culmine con l’arrivo di un misterioso vuoto nero nel pascolo occidentale degli Abbott. Nel cast anche Imogen Poots, Lili Taylor. Tamara Podemski, Lewis Pullman. Tom Pelphrey, Noah Reid, Shaun Sipos. Isabel Arraiza, Olive Abercrombie e Will Patton.

outer range 2

Outer Range, Royal Abbott (played by Josh Brolin)

Produzione

Watkins è produttore insieme a Murray, Brolin, Zev Borow. Heather Rae, Robin Sweet, Tony Krantz. Amy Seimetz, Lawrence Trilling e Dede Gardner. Jeremy Kleiner e Brad Pitt per conto di Plan B Entertainment, che produce per Amazon Studios. Seimetz e Trilling dirigono anche gli episodi, così come Alonso Ruizpalacios e Jennifer Getzinger.

Parlando a Variety a giugno della recente rinascita del genere occidentale in TV, Watkins ha dichiarato:  È un buon momento per scrivere di cowboy e pistoleri”.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.