fbpx
Connect with us

Latest News

‘El Muerto’: Svelato il regista del film Marvel e Sony

Dopo il buon successo di Venom, l’universo di Spider-Man continua a espandersi sempre di più. Tra i prossimi progetti in cantiere c’è anche El Muerto, con Bad Bunny. Proprio nelle ultime ore, Sony ha rivelato chi dirigerà il film. Chi di si tratta?

Pubblicato

il

El Muerto

El Muerto – Ecco chi dirigerà il film Marvel e Sony con Bad Bunny in arrivo nel 2024.

Cosa sappiamo su El Muerto

El Muerto

Spider-Man è uno degli eroi più famosi al mondo. Così come i suoi molti nemici. Negli ultimi anni, Sony ha iniziato a sviluppare diversi spin-off su alcuni di loro. Il primo ad arrivare è stato Venom, poi protagonista di ben due film. Il secondo è invece Morbius, il vampiro vivente, rilasciato pochi mesi fa. Ma nei prossimi anni, tanti altri villain avranno il loro film standalone.

Al momento Madame Web e Kraven The Hunter sono in fase di riprese. Entrambi i film sono fissati per il 2023. A inizio 2024 invece arriverà El Muerto, film incentrato su Juan-Carlos Estrada Sanchez un lottatore wrestler. Il film è stato annunciato pochi mesi fa. A interpretare il protagonista sarà il rapper Bad Bunny, visto di recente in Bullet Train. Solo poche ore fa Sony ha rivelato chi dirigerà il film. Ecco cosa sappiamo.

El Muerto – Jonas Cuarón sarà il regista

El Muerto

Ebbene sì. Come confermato anche da Sony, Jonás Cuarón sarà il regista del film. Jonas è famoso per essere il figlio del grande Alfonso Cuarón, vincitore di ben 4 premi Oscar. E regista di film capolavori come Y tu mamá también (2001), Gravity (2013) e Roma (2018).

Jonás, classe 1981, ha deciso di seguire le orme del padre. Negli scorsi anni ha diretto diversi cortometraggi, come Año uña, The Shock Doctrine e Aningaaq. Il suo primo film risale però al 2015 con Desierto, ben accolto da critica e pubblico. Noi non vediamo già l’ora di vederlo al lavoro. Se non ci credete, ecco il post Twitter ufficiale.

Chi è El Muerto

La trama del film è ancora ignota. Ma sappiamo che il film vedrà protagonista assoluto Juan-Carlos Estrada Sanchez, un wrestler messicano considerato imbattibile. Ma dotato di poteri straordinari, tramandati nel tempo dalla sua famiglia grazie a una maschera da luchador. Il personaggio è stato creato da Peter David e Roger Cruz.

El Muerto, il suo alter ago, fa la sua prima comparsa nel fumetto Friendly Neighborhood Spider-Man #6 (Maggio 2006). In quell’occasione, El Muerto chiede a J. Jonah Jameson di aiutarlo a organizzare una rissa con Spider-Man. E ne spiega le sue origini.

Sarà interessante vedere come El Muerto farà la sua comparsa. E se ci sarà anche l’eroe mascherato. Solo il tempo ce lo dirà.

Cast & Crew

El Muerto

Come già anticipato, il rapper Bad Bunny interpreterà El Muerto. Bunny si è sempre definito un grande fan del personaggio Marvel. E ha inoltre rivelato di aver accettato subito il ruolo e spera di rendergli giustizia. Ad oggi, è ancora l’unico membro del cast.

Il film sarà scritto da Gareth Dunnet Alcocer. Già autore del prossimo film DC Blue Beetle. In cabina di regia ci sarà invece il già citato Jonás Cuarón. Nessuna news su chi produrrà il film. El Muerto uscirà il 12 gennaio 2024. E noi non vediamo già l’ora. Non ci resta che aspettare nuove novità.

Alla prossima news.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.