fbpx
Connect with us

Latest News

‘Dahmer 2’ ci sarà? Tutto quello che sappiamo

Il futuro della serie crime con Evan Peters

Pubblicato

il

Dahmer

Cosa sappiamo sul futuro di Dahmer 2? Ha debuttato su Netflix mercoledì 21 settembre il primo inquietante capitolo della nuova serie crime firmata dal celebre Ryan Murphy insieme a Ian Brennan.

Presentata sin dall’inizio come una miniserie limitata basata su fatti realmente accaduti, immaginiamo difficile poter assistere a nuove vicende legate allo stesso spietato serial killer Jeffrey Dhamer, assassino qui abilmente interpretato da Evan Peters (American Horror Story)

Cr. Courtesy Of Netflix © 2022

L’ultima parola spetterà in ogni caso al colosso dello streaming che, sulla base delle visualizzazioni ottenute dalla prima stagione, deciderà se proseguire con il racconto su Dahmer attraverso nuovi punti di vista di altre sue vittime, oppure focalizzare la trama su un nuovo serial killer americano.

‘Dahmer’ trama, cast e trailer della serie tv

Quando potrebbe uscire Dahmer 2

In caso di conferma ufficiale, ci aspettiamo di assistere ai nuovi episodi di Dahmer serie Netflix nel corso del 2023. Ribadiamo però che si tratta ancora soltanto di ipotesi.

L’eventuale trama della seconda stagione

Jeffrey Dahmer è un celebre serial killer americano accusato di aver ucciso almeno diciassette vittime innocenti nell’arco di dieci lunghi anni. La serie ha quindi l’obiettivo di gettare luce su questi crimini atroci e sull’incompetenza della polizia nel risolverli.

Come finisce la miniserie

Si intitola God of Forgivemess, God of Vengeance il decimo e ultimo episodio della prima stagione di Dahmer. Nel corso della puntata Jeff continua ad ottenere sempre più notorietà in prigione, cosa che fa di lui un bersaglio facile.

Nel frattempo i suoi genitori vorrebbero concedersi un po’ di pace, mentre Glenda ce la mette tutta per stabilire un luogo dedicato alla commemorazione e all’onore delle vittime.

dahmer 2

Cr. Courtesy Of Netflix © 2022

Alla fine, tuttavia, scopriamo che mai nessun memorale è stato davvero costruito al posto degli appartamenti di Oxford. A ricordarci delle vittime sono le ultimissime scene della serie, quelle dove vediamo scorrere sullo schermo le fotografie con i nomi, le età e le date di morte di tutte le vittime innocenti di Jeff.

Il cast: attori e personaggi

In attesa di scoprire di più sul futuro di Dahmer, ecco di seguito il cast principale della prima stagione: Evan Peters (Jeffrey Dahmer), Richard Jenkins (Lionel Dahmer), Molly Ringwald (Shari Dahmer), Michael Learned (Catherine Dahmer) e Niecy Nash (Glenda Cleveland)

Quanti potrebbero essere gli episodi di Dahmer 2?

Qualora fosse ufficialmente confermata, immaginiamo che Dahmer 2 torni con dieci nuove puntate. La prima stagione è ideata e prodotta Ryan Murphy e Ian BrennanAlexis Martin Woodall, Eric KovtunEvan Peters, Janet MockCarl Franklin (solo primo episodio) si occupano della produzione esecutiva del progetto.

Il trailer

Non essendo stata confermata, né tanto meno girata, non esistono immagini ufficiali della seconda stagione di DahmerIn attesa di scoprirle, ecco di seguito il trailer ufficiale del primo capitolo:

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.