fbpx
Connect with us

Latest News

‘Una mamma all’improvviso’ il film in onda su Mediaset

Dopo i trentacinque anni cominci a fare i primi conti con la vita. Ma che succede se in realtà dentro non hai neanche vent’anni perché gli altri te li sei giocati?

Pubblicato

il

Una Mamma all'improvviso

Una Mamma all’improvviso sarà il nuovo film diretto da Claudio Norza e interpretato da Giulia Bevilacqua, Simone Corrente ed Enzo De Caro.

La trama

Protagonista sono una madre e una figlia. Claudia (Giulia Bevilacqua), giovane madre, donna piacevole e affascinante, si risveglia da un coma lungo 17 anni. Dopo essersi ripresa, continua la sua vita da adolescente come se non si fosse mai interrotta. I suoi atteggiamenti turbano la vera adolescente di questa storia, Michela (Alice Maselli), che ha vissuto senza madre, in come dalla sua nascita. La ragazza vive appieno la sua adolescenza, ma dimostra qualche anno in più. La sua famiglia sono stati i nonni e la comunità di amici di un tempo della madre che l’hanno accudita come una figlia.

Il cast di Una Mamma all’improvviso

Le riprese di Una Mamma all’improvviso sono iniziate la settimana scorsa a Roma.

Il film è composto da due episodi diretti da Claudio Norza (Sempre più bello) e scritto da Luca Biglione.

Una Mamma all’improvviso, prossimamente in onda su Mediaset, racconta la storia di un travagliato e inedito rapporto tra madre e figlia. Claudia e Michela affronteranno in maniera inusuale le problematiche e l’inevitabile amore che lega una comunità di provincia.

Nel film troviamo la partecipazione di Enzo De Caro nel ruolo di Nino, il nonno di Michela, che spera nel risveglio della figlia.

Giuliano, un amico del liceo di Claudia, ormai cresciuto, è interpretato da Simone Corrente. C’è poi la coppia formata da Stefano (Raniero Monaca Di Lapio) e Fiornza (Elena Cucci). Attorno a loro ci sono gli altri amici e i presunti papà di Michela.

Gli altri interpreti sono: Dino Abbrescia che interpreta il ruolo del medico che ha seguito Claudia negli di coma, aiutato dalla sua amante Virginia (Crisula Stafida). Completano il cast Cecilia Dazzi e Margareth Madè.

Una Mamma all’improvviso è una produzione Sunshine Production di Bruno Frustaci e Alessandro Carpigo.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.