fbpx
Connect with us

TRAILERS

‘Tulsa King’ Il teaser trailer della serie Paramount

Sylvester Stallone torna protagonista in una serie con Tulsa King, creata da Taylor Sheridan e scritta da Terence Winter

Pubblicato

il

Il teaser trailer di Tulsa King, la serie con protagonista Sylvester Stallone.

Dalla mente del candidato agli Oscar Taylor Sheridan, sarà disponibile entro la fine del 2022 in Italia sulla nuova piattaforma Paramount+ che verrà lanciata il 15 settembre.

Tutto su Paramount+

Dopo Yellowstone, Y:1883, Sicario e Hell or High Water (solo per citarne alcuni) Sheridan aggiunge al suo “curriculum” questa nuova serie con cui continua la sua collaborazione con la Paramount.
La scrittura degli episodi è di Terence Winter. Lo sceneggiatore, premiato con diversi Emmy Awards, ha scritto le puntate delle serie I Soprano e Boardwalk Empire. L’impero del crimine. Dopo l’esperienza delle due serie ha continuato a collaborare con Martin Scorsese scrivendo The Wolf of Wall Street, grazie a cui ha ottenuto la sua prima nomination agli Oscar.
Winter è produttore esecutivo e showrunner.

«Che cosa ci fa un ex boss della mafia a Tulsa?»

Tulsa king teaser trailer

La trama di Tulsa King 

il capo della mafia newyorkese Dwight “The General” Manfredi appena uscito di prigione dopo 25 anni ed esiliato senza tanti complimenti dal suo boss per stabilirsi a Tulsa, in Oklahoma. Rendendosi conto che la sua famiglia mafiosa potrebbe non avere a cuore i suoi interessi, Dwight costruisce lentamente una squadra composta da un gruppo di personaggi improbabili, per aiutarlo a stabilire un nuovo impero criminale in un luogo che per lui potrebbe benissimo essere un altro pianeta.

Cast e crew

Dwight Manfredi è interpretato da Sylvester Stallone.
con lui Andrea Savage,  Max Casella, Martin Starr,  Domenick Lombardozzi, Vincent Piazza, Jay Will, A.C. Peterson e con Garrett Hedlund e Dana Delany.
Il trucco e le acconciature sono a cura del team di Reanon Casillo, la scenografia di Taylor Barry, Tim Folger agli effetti speciali e Jenava Burguiere ai costumi. 

Tulksa king teaser trailer

Sylvester Stallone as Dwight Manfredi and Garrett Hedlund as Mitch of the Paramount+ original series TULSA KING. Photo Cr: Brian Douglas/Paramount+. © 2022 Viacom International Inc. All Rights Reserved.

 

Tulsa King, Il teaser trailer

Tulsa King è prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios.
I produttori esecutivi della serie sono Taylor Sheridan, Terence Winter, Sylvester Stallone, David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Allen Coulter e Braden Aftergood.

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.