fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Harley Quinn 4’: Rinnovata la serie DC con Kaley Cuoco

La serie animata per adulti con protagonista la tenace e ingenua Harley Quinn avrà una quarta stagione. Ecco cosa sappiamo ad oggi.

Pubblicato

il

Harley Quinn 4

Harley Quinn 4 – Presto in arrivo la nuova stagione della serie DC con Kaley Cuoco.

Cosa sappiamo su Harley Quinn

Harley Quinn 4

Harley Quinn è un personaggio immaginario creato da Paul Dini e Bruce Timm. È nota per essere l’amante di Joker. La sua prima apparizione risale al 1992, 30 anni fa. In un episodio della serie tv animata The Batman. Da allora ne ha fatta di strada ed è apparsa in molte serie tv, film e videogiochi. Ma è stata con la serie animata targata DC che Harley ha fatto il grande passo. La serie ha per protagonista l’omonima antagonista che, dopo la separazione da Joker, si unisce a un gruppo di pazzi e spietati criminali.

DC’s Harley Quinn ha fatto il suo debutto a novembre 2019. Con le voci originali di Kaley Cuoco, Lake Bell e Alan Tudyk, fin da subito la serie ha avuto un grande successo. Sia di critica che di pubblico. Seppur fosse vietata ai minori. Nonostante la terza stagione sia ancora in onda, DC e HBO Max hanno annunciato che la serie continuerà. E noi non vediamo già l’ora. Ecco cosa sappiamo.

Harley Quinn 4 – L’annuncio ufficiale

Harley Quinn 4

La serie DC con Harley Quinn ha fin da subito conquistato il pubblico. Proprio nei giorni scorsi, la serie è stata rinnovata per una quarta stagione. Una buona notizia per tutti i fan. Eppure, ha rischiato di essere chiusa da Warner Bros. Proprio come il recente Batgirl. A darne la notizia sono stati Justin Halpern e Patrick Schumacker. I creatori della serie. Ecco le loro parole:

‘Siamo estasiati dal fatto che HBO Max voglia che la storia di Harley e Ivy continui. Siamo molto contenti del successo della serie.’

Ma le sorprese non finiscono qui. A quanto pare, la serie avrà un nuovo showrunner:

‘E siamo altrettanto entusiasti del fatto che la prossima stagione sarà in ottime mani. Con Sarah Peters come showrunner e Ceci Aranovich a supervisionare la produzione dell’animazione. Entrambe hanno influenzato notevolmente lo show con la loro genialità. Fin dall’inizio.’

Una mossa molto interessante. Ancora non sappiamo di cosa parlerà la nuova stagione. Ma secondo le prime anticipazioni, sarà ancora più esplosiva e terrificante. Insomma, sentiremo parlare di Harley Quinn per ancora molto tempo.

Cast Vocale & Crew

La star di The Big Bang Theory Kaley Cuoco presta la voce ad Harley Quinn, la protagonista. Insieme a lei ci sono Lake Bell, Alan Tudyk, Diedrich Bader, Ron Funches, Tony Hale, Matt Oberg, Christopher Meloni e J.B. Smoove. Un cast vocale di tutto rispetto.

Harley Quinn è creata da Justin Halpern, Dean Lorey e Patrick Schumacker. Questi ultimi sono anche produttori insieme a Kaley Cuoco, Cecilia Aranovich, Adam Stein, Ciara Anderson e Sabrina Jalees. Ad oggi, la serie animata ha avuto 34 episodi.

La serie si è spostata su HBO Max dopo che DC Universe ha abbandonato la produzione delle serie originali. In Italia, Harley Quinn non è ancora disponibile. Ma potrebbe arrivare nei prossimi mesi. E noi non vediamo già l’ora. Non ci resta che attendere nuove novità.

Alla prossima news.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.