fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Causeway’: Le novità sul nuovo film con Jennifer Lawrence

Dopo anni e anni di attesa e ritardi, ‘Causeway’ di Apple TV è finalmente pronto a fare il suo debutto. Protagonista e produttrice del film l’attrice Premio Oscar Jennifer Lawrence.

Pubblicato

il

Causeway

Causeway – Arriva a Novembre 2022 il nuovo film con Jennifer Lawrence.

Cosa sappiamo su Causeway

Causeway

Buone notizie. Dopo una piccola pausa, l’attrice Jennifer Lawrence sta per tornare in scena. L’ultima volta l’abbiamo vista in Don’t Look Up di Netflix. Il film è stato un buon successo ed è stato nominato per 4 Oscar. Ma adesso sembra tutto pronto per il suo nuovo film: Causeway.

Il film, annunciato già nel 2019, è rimasto nel limbo per circa tre anni. Ora, grazie ad Apple TV, il film potrà finalmente vedere la luce. E a quanto pare, molto presto. Nel cast, oltre a Lawrence, ci sono Brian Tyree Henry, Jayne Houdyshell e Stephen McKinley Henderson. La regia è dell’esordiente Lila Neugebauer. Ecco cosa sappiamo.

Causeway – La trama

Causeway

La trama del film è ancora misteriosa. Se non che racconterà la storia intima e inquietante di un soldato che lotta per tornare alla sua normale vita quotidiana. Questo mentre combatteva in Afghanistan. Una premessa molto interessante. E noi non vediamo già l’ora di saperne di più. Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti.

Cast & Crew

Come già citato, Jennifer Lawrence sarà la protagonista del film. Insieme a lei ci sarà Brian Tyree Henry, già visto nella premiata serie tv Atlanta. Completano il cast Jayne Houdyshell, Stephen McKinley Henderson, Linda Emond, Russell Harvard, Neal Huff, Will Pullen e Sue-Lynn. Un piccolo cast, certo. Ma potrebbe riservarci qualche sorpresa.

Causeway è scritto da Luke Goebel, Ottessa Moshfegh ed Elizabeth Sanders. Per tutti e tre, questo è il loro film di debutto. La regia sarà invece di Lila Neugebauer. Neugebauer ha già diretto qualche episodio di serie tv come Room 104, Maid e The Sex Lives of College Girls. Lawrence e Neugebauer saranno produttrici insieme a Louise Lovegrove, Jeffrey Penna e Justine Polsky.

Il film è prodotto da A24, Excellent Cadaver, IAC Films e IPR.VC. Verrà distribuito da Apple TV. Causeway verrà prima presentato al TIFF il 10 settembre 2022. Per poi essere rilasciato il 4 novembre. Insomma, una data d’uscita più vicina che lontana. Riuscirà il film ad essere all’altezza delle aspettative? Non ci resta che aspettare.

Dopo Causeway, Lawrence apparirà in No Hard Feelings. In uscita nel 2023. Si riunirà con Adam McKay in Bad Blood, progetto già annunciato nel 2018. E infine dovrebbe lavorare con Paolo Sorrentino in Mob Girl. Dunque un nuovo inizio per la star di Hunger Games.

Alla prossima news.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.