fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

Disney Plus Day tutte le novità

Tra le anteprime ci sarà anche il Pinocchio di Robert Zemeckis

Pubblicato

il

disney plus day

Con un video sui propri account social Disney+ ha confermato che l’8 settembre, in occasione del Disney Plus Day, arriveranno numerosi nuovi titoli sulla piattaforma streaming a cominciare da Thor: Love and Thunder. Il quarto capitolo della saga del Dio del Tuono ha incassato ad oggi oltre 737 milioni di dollari.

Disney+ Day è una celebrazione annuale della comunità globale Disney+ che ha debuttato nel 2021. L’evento presenta anteprime di contenuti dei marchi del servizio di streaming, esperienze speciali e offerte per abbonati e fan e altro ancora.

Quest’anno, il Disney+ Day torna l’8 settembre, in vista del D23 Expo: The Ultimate Disney Fan Event presentato da Visa ad Anaheim, in California.‎

Thor; Un ritorno in grande stile

Disney Plus Day le novità

Tra le novità Pinocchio, diretto da Robert Zemeckis e interpretato da Tom Hanks, Benjamin Evan Ainsworth. Cynthia Erivo, Joseph Gordon-Levitt, Keegan-Michael Key, Lorraine Bracco e Luke Evans.

L’8 settembre  debutta anche Cars on the Road, serie tv su Saetta McQueen (nella versione originale ha la voce di Owen Wilson) e il suo migliore amico Cricchetto (doppiato da Larry the Cable Guy). I due me si dirigono verso est da Radiator Springs in un viaggio per incontrare la sorella di Cricchetto.

Arriva anche il quarto episodio di She-Hulk: Attorney at Law che segue le vicende di Jennifer Walters (Tatiana Maslany) – un’avvocata specializzata in casi legali che vedono coinvolti i superumani. La donna cerca di affrontare una normale vita da trentenne single pur essendo una Hulk verde con super poteri e per di più alta due metri .

pinocchio live action disney plus day

Annuncio Twitter

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.