fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Ocean’s Eleven’‎ il reboot: Ryan Gosling nel cast?

Un nuovo impegno unisce la coppia di 'Barbie', presto in uscita

Pubblicato

il

ocean eleven reboot

‎Ryan Gosling in trattative per unirsi a Margot Robbie nel reboot di Ocean’s Eleven. Lo rivela Variety.

Ocean’s Eleven Margot Robbie protagonista del prequel!

‎Dopo aver recitato come Ken e Barbie nel prossimo film “Barbie” di Greta Gerwig, Gosling e Robbie progettano di collaborare di nuovo per il reboot del franchise, diretto da Jay Roach e scritto da Carrie Solomon.

ocean eleven reboot

HOLLYWOOD, CALIFORNIA – JULY 13: Ryan Gosling attends Netflix’s “The Gray Man” Los Angeles Premiere at TCL Chinese Theatre on July 13, 2022 in Hollywood, California. (Photo by Michael Kovac/Getty Images for Netflix)

Ocean’s Eleven reboot: dettagli

I dettagli della trama sono tenuti nascosti, ma la storia (un prequel ) dovrebbe svolgersi nel 1960 in Europa, lontano da Las Vegas, dove si basava il film originale del 1960 con Rat Pack e la trilogia di George Clooney dei primi anni 2000.

Ocean’s 8″, che vantava una troupe  tutta al femminile guidata da Sandra Bullock, Cate Blanchett e Anne Hathaway, era invece ambientato New York City.‎

‎Oltre a recitare nel progetto, Robbie è pronta a produrre il film sotto la sua bandiera LuckyChap con Tom Ackerley e Michelle Graham. Gary Ross, Olivia Milch e Josey McNamara di LuckyChap saranno i produttori esecutivi.

La notizia del reeboot è emersa a maggio. Per l’inizio della produzione si parla della primavera 2023. “Barbie” di Robbie e Gosling debutterà invece il 21 luglio 2023.‎

‎Per quanto riguarda Gosling e i suoi progetti futuri, il lanciatissimo attore si riunirà anche con i registi Joe e Anthony Russo per un sequel del grande successo NetflixThe Gray Man“. IL film narra la storia di un Agente segreto molto ‘particolare’, in fuga da chi vorrebbe eliminarlo. La pellicola è uno dei maggiori successi registrati in streaming dalla piattaforma. Per il cast del secondo capitolo non si conoscono con certezza i nomi che vi parteciperanno. Molto probabilmente non tornerà Billy Bob Thornton (figura ‘paterna’ per il grigio, teoricamente scomparso nel primo capitolo.

The Gray man: gli altri interpreti del kolossal Netflix

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.