Ryan Gosling, durante la presentazione del film The Gray Man diretto da Anthony e Joe Russo, ha parlato per la prima volta del suo ruolo di Ken nel film Barbie di Greta Gerwig.
“Ken non ha soldi, non ha un lavoro, non ha un auto e non ha una casa. Sta affrontando un po’ di problemi”.
Sono state queste la parole dell’attore, compagno di Eva Mendes, che nel film verrà affiancato da Margot Elise Robbie nei panni della bambola più celebre del mondo.
Barbie arriverà al cinema il 21 Luglio 2023, ma nonostante manchi ancora un anno all’uscita del film diretto e scritto da Greta Gerwig (Piccole donne), ha già catalizzato l’attenzione mediatica.
Se sarà un successo o un flop è ancora presto per dirlo. Barbie però già fa discutere. Molti si sono stupiti della scelta di realizzare questo film e altri ancora, invece, hanno bollato il progetto come un’operazione ridicola.
Non è di questo avviso Ryan Gosling, che aspettava da tempo di interpretare il ruolo di Ken.
“Mi sono sentito come se fossi finalmente visto. E penso che un sacco di Ken si sentiranno visti e capiti”.
Secondo alcune indiscrezioni, in Barbie i due protagonisti si ritroveranno nel mondo reale senza un posto dove andare. Insomma dal mondo incantato delle bambole alla cruda realtà.
Il film è stato scritto dalla regista, insieme al compagno Noah Baumbach.
Nel cast ci saranno anche America Ferrera, Simu Liu, Kate McKinnon, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Kingsley Ben-Adir, Issa Rae e Michael Cera.
‘The Gray Man’ la recensione del film più costoso di Netflix
Ryan Gosling sarà Ken nel film sulla Barbie con Margot Robbie