fbpx
Connect with us

Latest News

‘Nope’ di Jordan Peele: per l’uscita in sala nuove clip esclusive

Il nuovo film originale dalla geniale mente del Premio Oscar Jordan Peele finalmente in sala

Publicato

il

nope nuove clip

Dall’11 agosto Nope di Jordan Peele è finalmente in sala e, per l’occasione, sono state rilasciate nuove esclusive clip.

Prima delle nuove clip la sinossi di Nope

Il film riunisce Peele con il premio Oscar Daniel Kaluuya (Scappa – Get Out, Judas and the Black Messiah), a cui si uniscono Keke Palmer (Le ragazze di Wall Street, Alice) e il candidato all’Oscar Steven Yeun (Minari, Okja) come residenti in una solitaria gola di nell’entroterra della California che testimoniano una scoperta inquietante e agghiacciante.

Uno degli annunci social

Altre informazioni sul film e sul cast

Il vincitore del premio Oscar Jordan Peele ha sconvolto e ridefinito l’horror moderno con Scappa – Get Out e poi con Noi. Ora sta per introdurci in un nuovo incubo, un’esperienza horror epica: Nope.

nope nuove clip

Il cast di Nope include anche Michael Wincott (Hitchcock, Westworld) e Brandon Perea (The OA, American Insurrection). Il film è scritto e diretto da Jordan Peele ed è prodotto da Ian Cooper (Candyman) e Jordan Peele per Monkeypaw Productions. Il film sarà distribuito da Universal Pictures in tutto il mondo.

Una delle nuove clip di Nope

La prima clip si intitola È nella nuvola

In uscita l’11 agosto, ‘Nope’ l’atteso titolo Universal, cioè terzo lungometraggio del regista di Scappa – Get Out (2017) e Us (2019) si paventava come uno dei più misteriosi degli ultimi tempi, almeno in fatto di trama.

Già la locandina criptica e celestiale, faceva presagire qualcosa derivante dai cieli, extra terrestre di sicuro, per riuscire ad aspirarsi via un cavallo inerme, main subject del poster, meglio di Hoover.

Qui per continuare a leggere la recensione in anteprima del film

La seconda clip

‘Nope’ La clip del film di Jordan Peele

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.