Dall’11 agosto Nopedi Jordan Peele è finalmente in sala e, per l’occasione, sono state rilasciate nuove esclusive clip.
Prima delle nuove clip la sinossi di Nope
Il film riunisce Peele con il premio Oscar Daniel Kaluuya (Scappa – Get Out, Judas and the Black Messiah), a cui si uniscono Keke Palmer (Le ragazze di Wall Street, Alice) e il candidato all’Oscar Steven Yeun (Minari, Okja) come residenti in una solitaria gola di nell’entroterra della California che testimoniano una scoperta inquietante e agghiacciante.
Uno degli annunci social
Altre informazioni sul film e sul cast
Il vincitore del premio Oscar Jordan Peele ha sconvolto e ridefinito l’horror moderno con Scappa – Get Out e poi con Noi. Ora sta per introdurci in un nuovo incubo, un’esperienza horror epica: Nope.
Il cast di Nope include anche Michael Wincott (Hitchcock, Westworld) e Brandon Perea (The OA, American Insurrection). Il film è scritto e diretto da Jordan Peele ed è prodotto da Ian Cooper (Candyman) e Jordan Peele per MonkeypawProductions. Il film sarà distribuito da Universal Pictures in tutto il mondo.
Una delle nuove clip di Nope
La prima clip si intitola È nella nuvola
In uscita l’11 agosto, ‘Nope’ l’atteso titolo Universal, cioè terzo lungometraggio del regista di Scappa – Get Out (2017) e Us (2019) si paventava come uno dei più misteriosi degli ultimi tempi, almeno in fatto di trama.
Già la locandina criptica e celestiale, faceva presagire qualcosa derivante dai cieli, extra terrestre di sicuro, per riuscire ad aspirarsi via un cavallo inerme, main subject del poster, meglio di Hoover.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers