fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘School Tales: La Serie’ in arrivo su Netflix

Tutto quello che c'è da sapere sulla prossima produzione originale tailandese

Publicato

il

school tales la serie

Arrivano i fantasmi su Netflix con School Tales: La Serie. Il titolo si prepara a debuttare entro la fine del 2022. Si tratta della prossima produzione originale tailandese a esordire sul colosso dello streaming, a quasi tre anni da il debutto di The Stranded. L’annuncio è avvenuto nel corso della Netflix Geeked Week 2022, la rassegna dedicata ai film e alle serie tv di genere fantascientifico e fantasy che lo streamer indice per l’inizio di giugno di ogni anno.

Insieme a titoli come Guillermo Del Toro’s Cabinet of CuriositiesThe Imperfects e The Midnight Club, Netflix ha anche annunciato il debutto della serie tv tailandese.

La trama di School Tales: La Serie

Questa è una serie antologica horror tailandese tratta da otto terrificanti storie a fumetti e incentrata su ciò che accade in una scuola dopo il tramonto: l’edificio appartiene agli studenti durante il giorno, ma di notte è tutta un’altra storia. Questo show dell’orrore promette un sacco di brividi ed emozioni, mentre gli sfortunati studenti affrontano terrori misteriosi e ineluttabili. Cosa faranno per sopravvivere alle loro scuole infestate?

school tales la serie

Cr. Jukrin Kongdon/Netflix © 2022

Il cast: attori e personaggi

Il cast di giovani che si imbarca in questa avventura horror è numeroso. Tra i nomi: Kay Lertsittichai, Nutchapan Paramacharoenroj, Panisara Rikulsurakan, Jennis Oprasert, Siwat Jumlongkul, Thasorn Klinnium, Shinaradee Anupongpichart, Patchanan Jiajirachote, Sarika Sartsilpsupa, Thongchai Thongkanthom, Punnavich Pattanasiri, Waratthip Kittisiripaisan, Tonhon Tantivejakul, Pattadon Janngeon, Nalinthip Phoemphattharasakun, Suppapong Udomkaewkanjana e Wachirawit Ruangwiwat.

Quanti sono gli episodi di School Tales: La Serie

Sono otto gli episodi con temi e storie diverse, diretti da sei registi la cui carriera ruota attorno all’horror. Tra questi Thanadol Nualsuth, Puttipong Saisrikaew, Songsak Mongkolthong, Phontharis Chotkijsadarsopon, Saniphong Suddhiphan e Natthapong Wongkaweepairoj.

Dove vedere la serie

In streaming, la serie televisiva debutta in esclusiva su Netflix negli oltre 200 territori in cui il servizio è disponibile. Trattandosi di una produzione originale targata Netflix, lo show sarà disponibile in esclusiva nel catalogo del colosso dello streaming. E si unirà alle altre serie già disponibili in video on demand.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.