fbpx
Connect with us

Latest News

‘You 4’ iniziano le riprese della serie Netflix

Penn Badgley torna sul set della serie che lo ha reso famoso

Pubblicato

il

You 4, il drama Netflix incentrato sulle avventure dello stalker e assassino Joe (Penn Badgley) e le sue povere e ignare vittime, si prepara a tornare. E sembra promettere ancora tanta suspense, grandissimi momenti di tensione e soprattutto la disperata ricerca dell’amore sugli schermi dei fan.

Presto su Netflix anche You 4 dopo il grande successo delle prime tre stagioni

Il sipario si alza ufficialmente su You 4, distribuita come le prime 3 da Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Il successo delle prime tre stagioni ha reso la serie tv un vero e proprio cult tra le giovani generazioni, incollando allo schermo il pubblico.

you 4 netflix

Qualche giorno fa il profilo Instagram ufficiale di You ha condiviso uno scatto direttamente dal backstage comunicando l’avvio delle riprese. La caption dell’immagine – un ciak – recita:

La quarta stagione di You è ora in produzione.

Il post è stato – chiaramente – commentato e condiviso moltissime volte, diventando virale in pochissimo tempo. La nuova serie dovrebbe cominciare dove è finita la terza, con Joe alla ricerca di Marianne e di sua figlia nella grandissima Ville Lumière.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da YOU (@younetflix)

Le prime anticipazioni

Alcune news su You 4 su Netflix sono trapelate da Deadline, che ha rilasciato qualche anticipazione sulla trama, ma soprattutto su un nuovo e misterioso personaggio.

Il personaggio che incontreremo nella prossima stagione si chiama Adam e sarà interpretato dalla star di The White LotusLukas Gage. Adam, il nuovo arrivato di You, è il figlio più piccolo di un ricco uomo d’affari, assolutamente e indefessamente intenzionato a non attendere alle aspettative del suo facoltoso pedigree. Il fascino e le capacità di manipolazione di Lukas potrebbero concorrere con gli obiettivi di Joe, rendendolo un suo potenziale alleato. Tuttavia, dopo tre stagioni di You, il pubblico sa cosa aspettarsi (e cosa non aspettarsi) da Joe Goldberg: mai nessun amico dura più di una stagione!

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers