fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

John Wick capitolo 4: Keanu Reeves è tornato

Primo sguardo al quarto capitolo della celebre saga action

Publicato

il

john wick capitolo 4

‎Keanu Reeves è tornato a vestire i panni di John Wick e ha presentato al CinemaCon l’ultimo “John Wick: Capitolo 4″.

‎Apparendo durante la presentazione della Lionsgate alla fiera annuale della mostra, Reeves è stato accolto con grossi applausi.

Il film ancora una volta riunisce Reeves allo stuntman diventato regista Chad Stahelski. Lionsgate ha grandi speranze per “John Wick: Capitolo 4”, considerando che ogni capitolo del franchise ha superato il suo predecessore. L’originale “John Wick” ha incassato $ 86 milioni in tutto il mondo nel 2014, seguito da $ 171,5 milioni per “John Wick: Chapter 2” nel 2017 e $ 327,3 milioni per “John Wick: Chapter 3 – Parabellum” nel 2019.‎

John Wick capitolo 4 prime immagini

‎Nel filmato proiettato, Wick, impegnato in una nuova vendetta, questa volta si trova immerso in  un’atmosfera ninja decisamente solitaria. Lo vediamo intento ad allenarsi e a  dare pugni sul legno fino a sanguinare, dividendo la scena con il co-protagonista Laurence Fishburne.

“Voglio che tu trovi la pace, John”, dice una voce fuori dallo schermo,

“ma l’unica strada a cui questo porta è la morte“.‎

 

Nel cast ‎insieme a Reeves ci sono Lance Reddick, Rina Sawayama, Donnie Yen. Shamier Anderson, Bill Skarsgård, Hiroyuki Sanada. Scott Adkins e Clancy Brown.

Ian McShane è tornato nei panni di Winston, il manager del Continental Hotel. Una persona che non tornerà è Halle Berry, che ha debuttato come Sofia in “Capitolo 3”.‎

‎”Sofia non è nel prossimo film di John Wick“, ha dichiarato Berry a IGN all’inizio di quest’anno, anche se il personaggio potrebbe ottenere il suo spin-off.

‎”John Wick: Capitolo 4″ arriverà nei cinema il 23 maggio 2023.‎

Cinemablend fonte

Tutto su John Wick 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

JOhn Wick capitolo 4

  • Distribuzione: Lionsgate