Keanu Reeves è tornato a vestire i panni di John Wick e ha presentato al CinemaCon l’ultimo “John Wick: Capitolo 4″.
Apparendo durante la presentazione della Lionsgate alla fiera annuale della mostra, Reeves è stato accolto con grossi applausi.
Il film ancora una volta riunisce Reeves allo stuntman diventato regista Chad Stahelski. Lionsgate ha grandi speranze per “John Wick: Capitolo 4”, considerando che ogni capitolo del franchise ha superato il suo predecessore. L’originale “John Wick” ha incassato $ 86 milioni in tutto il mondo nel 2014, seguito da $ 171,5 milioni per “John Wick: Chapter 2” nel 2017 e $ 327,3 milioni per “John Wick: Chapter 3 – Parabellum” nel 2019.
John Wick capitolo 4 prime immagini
Nel filmato proiettato, Wick, impegnato in una nuova vendetta, questa volta si trova immerso in un’atmosfera ninja decisamente solitaria. Lo vediamo intento ad allenarsi e a dare pugni sul legno fino a sanguinare, dividendo la scena con il co-protagonista Laurence Fishburne.
‘ “Voglio che tu trovi la pace, John”, dice una voce fuori dallo schermo,
“ma l’unica strada a cui questo porta è la morte“.
Nel cast insieme a Reeves ci sono Lance Reddick, Rina Sawayama, Donnie Yen. Shamier Anderson, Bill Skarsgård, Hiroyuki Sanada. Scott Adkins e Clancy Brown.
Ian McShane è tornato nei panni di Winston, il manager del Continental Hotel. Una persona che non tornerà è Halle Berry, che ha debuttato come Sofia in “Capitolo 3”.
”Sofia non è nel prossimo film di John Wick“, ha dichiarato Berry a IGN all’inizio di quest’anno, anche se il personaggio potrebbe ottenere il suo spin-off.
”John Wick: Capitolo 4″ arriverà nei cinema il 23 maggio 2023.
Cinemablend fonte
Tutto su John Wick