fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Fly – Vola verso i tuoi sogni’ al cinema con Adler Entertainment

Dal 14 luglio il film di Katja Von Garnier sarà al cinema

Publicato

il

Adler Entertaiment è lieta di annunciare l’arrivo nei cinema dal 14 luglio di Fly – Vola verso i tuoi sogni, diretto da Katja Von Garnier (Blood and Chocolate, Windstorm e Donne senza trucco).

Di cosa parla Fly – Vola verso i tuoi sogni

Fly – Vola verso i tuoi sogni mette in scena un racconto di rinascita e di formazione al ritmo della danza urbana, accompagnato da musica pulsante e scatenate performance di ballo interpretate da ballerini Hip-Hop-Freestyle professionisti di livello internazionale tra cui i campioni del mondo Wichert e Majid Kessab e ancora Yui Kawaguchi, Willy Hem, Luwam “Luulu” Russom, Christian “Robozee” Zacharas, Sebastian “Killasebi” Jaeger e Jenny “Tweetie” Freitag-Praxmarer. I famosi coreografi Phillip Chbeeb e Yaman Okur hanno progettato i passi di danza, mentre i direttori della fotografia Torsten Breuer e Bernhard Jasper hanno affrontato con slancio e impegno le sfide poste dal cast e dal ballo freestyle in ogni mise en scène.

Nel film la giovane protagonista Bex (interpretata da Svenja Jung e già vista in Fucking Berlin, Center of My World e Un sogno per te) assieme a un gruppo ragazzi detenuti, vengono inseriti in un programma di riabilitazione sociale e, aiutati da un’intraprendente insegnante di danza, riescono a rinasce a nuova vita grazie alla danza e al potere salvifico della passione per il ballo.

La sinossi

La ventenne Bex è in prigione a causa di uno sfortunato incidente e sta cercando di affrontare un non facile programma di riabilitazione. Un’insegnante di danza riesce a far emergere la passione di Bex per il ballo e a formare un gruppo, insieme ad altri ragazzi detenuti, in grado di affrontare la vita una volta usciti dalla prigione.

Il cast

Fanno parte del cast del film Svenja Jung, Jasmin Tabatabai, Nicolette Krebitz, Katja Riemann.

Il trailer

La prima parte:

La seconda parte:

Quando esce Fly – Vola verso i tuoi sogni?

Il film diretto da Katja Von Garnier sarà nei cinema dal 14 luglio con Adler Entertainment.

Adler Entertainment presenta il listino 2022 alle Giornate di Sorrento

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.