fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Loki 2’: Confermata la nuova stagione della serie Marvel

Pubblicate le prime immagini della seconda e attesa stagione. Protagonista di nuovo Tom Hiddleston. In arrivo su Disney + nel 2023.

Publicato

il

Loki 2

Loki 2 Iniziate le riprese della nuova stagione con Tom Hiddleston.

Cosa sappiamo su Loki

Loki 2

Loki è una serie televisiva statunitense creata da Michael Waldron. Si tratta della terza serie TV Marvel dopo WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier. Protagonista è Tom Hiddleston, nei panni di Loki. Fratellastro di Thor. Ma questa volta, si tratta di una versione alternativa.

Dopo una prima, convincente, stagione, Marvel ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione. Per la gioia di tutti i fan di Loki. Già nei mesi scorsi Hiddleston ha offerto importanti aggiornamenti. Ma solo nelle ultime ore arrivano grosse novità. E sono niente meno che buone notizie.

Ecco tutto quello che sappiamo.

Loki 2 – Al via alle riprese

Loki 2

A quanto pare, le riprese della nuova stagione Marvel sono iniziate. E in grande stile. Proprio così. Grazie a due scatti rubati, possiamo vedere proprio Tom Hiddleston. L’attore indossa un completo smoking interamente nero. Il motivo di questo look è al momento ignoto.

Sappiamo ancora molto poco. Ma questa è sicuramente una bella notizia per i fan. Già da tempo Hiddleston annunciava l’inizio delle riprese. E l’attore è stato di parola. Se non ci credete, guardate voi stessi su Twitter.

 

Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla stagione numero due?

Loki 2 – Cast & Crew

Ecco il cast della serie tv Marvel.

Tom Hiddleston sarà di nuovo nei panni del dio Loki. Il protagonista. Insieme a lui tornerà Owen Wilson nel ruolo di Mobius. Insomma, squadra che vince, non si cambia.

Come anticipato dallo stesso Hiddleston, torneranno anche Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero, Sophia Di Martino e Sasha Lane. Ma non mancheranno Jack Veal, DeObia Oparei, Richard E. Grant, Jonathan Majors e la doppiatrice Tara Strong. E molte altre. Ancora ignote le new entry.

La prima stagione è stata scritta da Michael Waldron (Doctor Strange 2). Il nuovo showrunner, questa volta, sarà Eric Martin, già autore di Heels. Gli stessi Hiddleston, Waldron e Martin saranno produttori della seconda stagione. Come la prima, anche la stagione due avrà sei episodi.

Con le riprese appena iniziate, non abbiamo ancora una data d’uscita ufficiale. Ma molto probabilmente, uscirà verso la seconda metà del 2023. Bisognerà attendere un bel po’ prima di rivedere le nuove avventure di Loki. E noi non vediamo l’ora.

La trama della Prima stagione di Loki:

Se non l’avete ancora vista, ecco di cosa parlava la prima stagione di Loki.

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, una versione alternativa di Loki viene catturata dal TVA. Si tratta della Time Variance Authority, un’organizzazione che esiste al di fuori dello spazio-tempo. E monitora le linee temporali. A Loki vengono così offerte due opzioni: essere cancellato dall’esistenza oppure aiutarli a fermare una minaccia pericolosa. Loki si troverà così a vivere una nuova avventura. Forse più grande di lui.

Andata in onda dal 9 giugno al 14 luglio 2021 su Disney +. Per un totale di sei episodi. Riuscirà la seconda stagione di Loki a fare meglio? Noi ne siamo sicuri. Ma è tutto da vedere.

Voi cosa ne pensate? Vi era piaciuta la prima stagione? Attendete anche voi la nuova stagione di Loki?

Alla prossima news!

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.