fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Everything everywhere all at once’ da ottobre al cinema

Con I Wonder Pictures dal 6 ottobre in sala

Publicato

il

Arriverà il 6 ottobre nelle sale Everything everywhere all at once, il film di Daniel Kwan e Daniel Scheinert. Grazie alla distribuzione di I Wonder Pictures.

Il cast di Everything everywhere all at once

Fanno parte del cast del film Michelle Yeoh, Jamie Lee Curtis, Ke Huy Quan, Stephanie Hsu.

Altre informazioni

Dai fratelli Russo (produttori esecutivi), A24 e Ley Line Entertainment, il film definitivo sul multiverso con le icone del cinema Michelle Yeoh (La Tigre e il Dragone, Shang-Chi) e Jamie Lee Curtis (Halloween, Una poltrona per due) dirette dal duo di registi visionari The Daniels. Il caso dell’anno al botteghino USA.

Diretto da questo geniale duo, il film è un testo notevolissimo sulle potenzialità infinite della messa in scena e del montaggio e racconta una storia universale che passa per tutte le dimensioni possibili del tempo, dello spazio e dell’essere: un film altamente spettacolare e al contempo profondo, che fonde commedia, dramma familiare, arti marziali, romanticismo, dita fatte di wurstel e un bagel che racchiude i segreti dell’universo.

Il poster

everything everywhere all at once

La sinossi di Everything everywhere all at once

Evelyn Wang (Michelle Yeoh) gestisce una piccola lavanderia a gettoni, ha una figlia adolescente che non capisce più, un padre rintronato e un matrimonio alla frutta.

Un controllo fiscale di routine diventa inaspettatamente la porta attraverso cui Evelyn viene trascinata in una avvincente e coloratissima avventura nel multiverso più innovativo e divertente mai visto al cinema. Chiamata a salvare il destino degli universi, dovrà attingere a tutto il suo coraggio per sconfiggere un nemico all’apparenza inarrestabile e riportare l’armonia nella sua famiglia.

Con la sorprendente Stephanie Hsu (Shang-Chi), il film segna il ritorno alle scene dopo 40 anni del mitico Ke Huy Quan, interprete degli amatissimi Data (I Goonies) e Short Round (Indiana Jones e il tempio maledetto).

Oscar 2023 nuove previsioni sulle nomination

Il trailer

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.