L’atteso ritorno di Westworld, il sci-fi drama di culto firmato HBO creato da Jonathan Nolan & Lisa Joy, arriverà in esclusiva per l’Italia su Sky e in streaming solo su NOW dal 4 luglio.
Descritta come “un’oscura odissea sul destino della vita senziente sulla Terra”, la quarta stagione vedrà il grande ritorno di Evan Rachel Wood, della vincitrice dell’Emmy® Thandiwe Newton, di Ed Harris, Jeffrey Wright. Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Aaron Paul e Angela Sarafyan. New-entry nel cast la vincitrice del premio Oscar per West Side Story Ariana DeBose.
Westworld La quarta stagione in esclusiva il 4 luglio
La posta in gioco per il libero arbitrio e per il futuro dell’umanità, qualunque cosa ciò significhi veramente, non è mai stata così alta come nei nuovi otto episodi della serie, ancora prodotti dai creatori Jonathan Nolan & Lisa Joy, insieme a Alison Schapker, Denise Thé, J.J.Abrams, Athena Wickham. Richard J. Lewis, e Ben Stephenson. Una produzione Kilter Films e Bad Robot Productions in associazione con Warner Bros. Television. Basato sul film scritto da Michael Crichton.
Di cosa parla Westworld
La serie tv HBO, iniziata nel 2016, è basata sul film di Michael Crichton Westworld del 1973. La vicenda narrata gira attorno al parco di divertimenti omonimo, ambientato nel Far West, in cui i visitatori possono dar sfogo a ogni loro istinto su automi in tutto e per tutto identici a degli esseri umani, capaci di interagire e parlare e programmati per sottostare a ogni desiderio dei ricchi clienti senza ribellarsi a nulla. Gli androidi danneggiati possono essere riparati e riprogrammati. Ma il gioco si rompe nel momento in cui alcuni di questi robot cominciano a sviluppare una coscienza propria e a ricordare le loro precedenti vite. Una di loro, Dolores (Evan Rachel Wood), decide allora di guidare una ribellione contro la proprietà del parco.
Gli episodi
In versione originale sottotitolata sono disponibili già da lunedì 27 giugno, in simulcast con la messa in onda di HBO negli Stati Uniti, fino al 15 agosto. Il ritmo sarà quello di un episodio a settimana, tanto per la versione originale quanto per quella doppiata. Tutti gli episodi saranno disponibili on demand su Sky e NOW, così come tutti gli episodi delle precedenti tre stagioni.