Dal 4 Luglio su Sky i nuovi, attesi, episodi dello sci-fi drama di culto firmato HBO.
«Credi di poterli salvare? »
«So che strada prendere»
Westworld, il trailer della quarta stagione
La posta in gioco per il libero arbitrio e per il futuro dell’umanità, qualunque cosa ciò significhi veramente, non è mai stata così alta.
La quarta stagione è composta da otto episodi, prodotti dai creatori Jonathan & Lisa Joy, insieme a Alison Schapker, Denise Thé, J.J. Abrams, Athena Wickham, Richard J. Lewis, e Ben Stephenson. I nuovi episodi saranno disponibili on demand (in versione originale sottotitolata) già il 27 giugno.
Tornano nella quarta stagione i protagonisti Evan Rachel Wood, Thandiwe Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Aaron Paul e Angela Sarafyan tornano nei nuovi episodi. A loro si aggiunge Ariana DeBose, premio Oscar per West Side Story.
Un’oscura odissea sul destino della vita senziente sulla Terra.
Il Teaser
Westworld, curiosità
La serie, creata dai coniugi Jonathan Nolan e Lisa Joy, è basata sull’omino film di Michael Crichton. Nolan, anche produttore e sceneggiatore, ha diretto diversi episodi. La serie è prodotta dalla Kilter Films, Bad Robot Productions e Warner Bros. Television. Tra i produttori, J.J. Abrams. Thandiwe Newton, interprete di Maeve Millay, nel 2018 ha vinto l’Emmy Awards per la Miglior Attrice non Protagonista.
La quarta stagione sarebbe dovuta arrivare un anno fa, ma la produzione ha dovuto bloccare le riprese del 2020 a causa del Corona Virus.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers