fbpx
Connect with us

Latest News

Léa Seydoux si unisce al cast di Dune 2

L'attrice entra a far parte del mondo di Dune di Villeneuve

Publicato

il

léa seydoux dune 2

‎Léa Seydoux in Dune 2. L’ attrice si è unita a “Dune Part two” nel ruolo  di Lady Margot, che sarà accanto a Paul Atreides (Timothée Chalamet) nella sua guerra con la Casa di Harkonnen. La Casa di Atreides ha guadagnato dunque un alleato.‎

‎Il geniale regista Denis Villenueve inizierà le riprese del sequel di “Dune” entro la fine dell’anno. Chalamet, Zendaya, Rebecca Ferguson. Josh Brolin, Javier Bardem, Stellan Skarsgard e Dave Bautista pronti a riprendere i loro ruoli. (Variety fonte)

Dune 2 cosa sappiamo

Le riprese del secondo capitolo di Dune sono in corso  da diverse settimane in alcuni studios a Budapest, in Ungheria. Il regista Denis Villeneuve è stato avvistato recentemente in Veneto insieme al direttore della fotografia Greig Fraser e allo scenografo Patrice Vermette, entrambi vincitori dell’Oscar nelle rispettive categorie per il loro straordinario lavoro nel primo capitolo. I tre hanno visitato  una location in provincia di Treviso per alcune scene del film (la Tomba Brion, un complesso funebre monumentale, situato nella frazione d’Altivole in provincia di Treviso).

L’uscita nelle sale di Dune 2 è prevista per il 20 ottobre 2023.

léa seydoux dune 2

Léa Seydoux gli ultimi film e il futuro

L’attrice francese interprete di La vita di Adéle ha recentemente presentato vari film quest’anno, tra cui Crimes of the Future di David Cronenberg e One Fine Morning di Mia Hansen Love. Tra le altre pellicole recenti troviamo France  e Deception  Inoltre, ha ripreso il suo ruolo in James Bond nel film più recente di 007, No Time To Die.  Nel futuro sarà “Emanuelle”.
L’attrice francese interpreterà il nuovo adattamento cinematografico del romanzo erotico Emanuelle a firma della regista, Leone d’Oro , Audrey Diwan. La Diwan ha confermato la notizia sul suo account Instagram pubblicando una foto di Léa Seydoux.

Tromperie; Inganno conversazione con Arnaud Desplechin

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.