American Horror Stories 2 il poster: ecco un nuovo manifesto dell’attesa seconda stagione del serial trasmesso su FX e Hulu.
La serie spin-off antologica di Ryan Murphy e Brad Falchuk American Horror Stories in Italia è arrivata lo scorso settembre su Disney+ con gli episodi della prima stagione e tornerà per la sua seconda stagione il 21 luglio.
La prima nuovissima promo art è stata svelata e appare davvero inquietante.
Il poster di American Horror Stories 2 è stato rilasciato su Twitter e presenta tre volti dagli occhi spalancati dipinti con un trucco sgargiante, completi di ciglia finte spesse. Tre bambole spaventose dalle guance e le labbra luminose in stile anni ’80.
American Horror Stories spin off
Il serial è lo spin-off della pluripremiata serie antologica horror di Murphy American Horror Story con Sarah Paulson e un cast di star ricorrenti come Jessica Lange, Lily Rabe ed Evan Peters. Le narrazioni cambiano ogni stagione. Con lo spin-off, tuttavia, gli episodi autonomi presentano per lo più attori completamente nuovi, ad eccezione di alcuni come Matt Bomer e Billie Lourd. Nella prima stagione di Stories – che è diventata il lancio della serie FX di maggior successo di Hulu – sette episodi di un’ora sono andati in onda settimanalmente. La trama di ogni episodio variava.
American Horror stories 2 uscita e cast
La prima stagione ha lanciato diversi nomi nuovi del franchise come Sierra McCormick (Ramona e Beezus), Paris Jackson (The Peanut Butter Falcon). Madison Bailey (Creepshow) , Noah Cyrus (Ponyo) e Kaia Gerber che reciterà nella prossima serie Apple TV+ Mr. and Mrs. American Pie al fianco di Laura Dern e Allison Janney.
Al momento, non sono stati divulgati ulteriori dettagli sulla trama o sul cast della stagione 2 che avrà la sua premiere il 21 luglio. (Collider fonte)
American Horror Story Double Feature: tra Red Tide e Death Valley, la recensione della nuova stagione
American Horror stories 2 il Poster