fbpx
Connect with us

Latest News

‘Star Trek Diskovery’ stagione 5 immagini dal set

Doug Jones condivide l'immagine dei BTS prima delle riprese

Publicato

il

star trek diskovery stagione 5 immagini dal set

Star Trek Diskovery stagione 5, immagini dal set. Ecco cosa è trapelato.

L’attore Doug Jones ha confermato che le riprese della quinta stagione della serie televisiva di successo, Star Trek: Discovery, inizieranno presto fornendo ai fan uno sguardo alla sua preparazione per il ruolo del Kelpien, Saru.

Star Trek Diskovery stagione 5 immagini dal set l’annuncio

In un post su Twitter, l’attore, ha rivelato un’immagine del dietro le quinte della sua preparazione per il ruolo di Saru. Il post offre ai fan due immagini. La prima a sinistra mostra l’attore che sorride con una folta capigliatura, mentre l’immagine a destra mostra Doug con la testa completamente calva. Il tweet recita tradotto: “È il momento! Nessuno mi obbliga a farlo, è una mia scelta per risparmiare tempo sul trucco calvo e per un migliore stick dei miei pezzi di Saru. Ecco le riprese della quinta stagione di Star Trek: Discovery!

Star Trek Diskovery stagione 5 immagini dal set

Con la serie di fantascienza confermata per il rinnovo della quinta stagione all’inizio di quest’anno, il post di Jones garantisce che i fan, ancora una volta, potranno trascorrere del tempo con il suo personaggio di Saru, un Kelpien che ora è il capitano della USS Discovery. L’attore interpreta il personaggio alieno attraverso pesanti protesi.

Jones al cinema

Jones è ampiamente riconosciuto dai fan per la sua esperienza nell’interpretare un corpo non umano al cinema e in televisione attraverso trucco ed effetti prostetici. L’attore ha dato vita a personaggi amati della cultura pop come: Abe Sapien di Hellboy (2004) e The Amphibian Man di The Shape of Water (2017). Con tutta questa esperienza, la sua interpretazione del Capitano Saru è naturale per l’attore.

Jones è stato visto per la prima volta nel ruolo di Saru nella prima stagione di Star Trek: Discovery nel 2017 come primo ufficiale della USS Discovery e come primo Kelpien della serie. Da allora il personaggio è apparso in ogni stagione della serie. Jones non ha rivelato alcun dettaglio sul ruolo del personaggio nella prossima stagione ma, con il suo entusiasmo, i fan della serie hanno molto da aspettarsi.

Cast e troupe

Star Trek: Discovery è stato creato da Bryan Fuller e Alex Kurtzman e vede Jones al fianco di Sonequa Martin-Green , Shazad Latif , Anthony Rapp , Mary Wiseman , Jason Isaacs , Wilson Cruz , Anson Mount , David Ajala , Rachael Ancheril , Blu del Barrio e Tig Notaro .

La stagione 4 di Stark Trek: Discovery è ora in streaming su Paramount Plus.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.