fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘The Other Side’: Al cinema il film di Mellander e Danielsson

Il film horror è il film di debutto per i registi svedesi Tord Danielsson e Oskar Mellander.

Publicato

il

The Other Side

The Other Side – Ora al cinema il primo film di Mellander e Danielsson.

Cosa sappiamo su The Other Side?

The Other Side

Giugno 2022 si sta rivelando un mese molto intenso e brillante. Oltre che caldo. E anche al cinema e in tv le novità in uscita sono più che interessanti. Ma dalla Svezia, arriva una piccola novità. Stiamo parlando di The Other Side.

Il film horror è stato scritto e diretto da Tord Danielsson e Oskar Mellander. The Other Side è la loro opera prima. Ma è basata su un’esperienza vera. In Svezia è stato un buon successo commerciale. Da noi il film è appena arrivato nelle sale. E se siete appassionati del genere, è da non perdere assolutamente.

The Other Side – La trama ufficiale!

The Other Side

Shrin e Fredrik si sono appena trasferiti in una villa bifamiliare insieme al piccolo Lukas. Tutto sembra perfetto, ma la casa sembra nascondere un grande segreto: che sia in soffitta o in cantina, gli incubi più inquietanti si nascondono e prendono forma. E anche la mente fa strani scherzi. Ma quando Fredrik parte per lavoro, accade qualcosa di strano nella parte disabitata della villa. Chi si nasconde? Cosa c’è lì? E perché Lucas dice di aver trovato un amico nell’altra parte della casa?

Una storia che sembra promettere bene. Oltre che qualcosa di personale per gli stessi registi. Sarà davvero così?

Cast e Data d’uscita:

Ecco il cast ufficiale del film.

Dilan Gwyn e Linus Wahlgren saranno i protagonisti del film. Interpreteranno Shirin e Fredrik, una giovane coppia. Ci sarà anche Eddie Eriksson Dominguez nei panni di Lukas. Insieme a loro ci saranno Henrik Norlén, Niklas Jarneheim, Janna Granström, Karin Holmberg, Sovi Rydén e Troy James. E molti altri. Un buon cast!

The Other Side è stato scritto da Tord Danielsson e Oskar Mellander. I due sono anche registi del film. Si tratta del loro film di debutto. Ma negli scorsi anni hanno girato cortometraggi di successo come Ragnerök e Bevakad. Negli ultimi anni hanno anche diretto alcune serie tv, tra cui Syrror e Agenterna.

Il film è stato prodotto da Jakob Abrahamsson, Gila Bergqvist e John R. Hallström. Jonas Wikstrand ha composto la colonna sonora.

The Other Side è uscito nelle sale svedesi il 23 ottobre 2020. In Italia invece è disponibile dal 9 giugno 2022. Questo dopo mesi di ritardo a causa della pandemia. A distribuire il film c’è IBM Distribution.

Il trailer:

Infine, se non lo avete ancora visto, ecco il trailer ufficiale del film. Ed è da brividi. Buona visione!

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

The Other Side

  • Anno: 2020