fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Raised by Wolves 3’ Cancellata la serie tv di HBO!

La seconda stagione di Raised by Wolves aveva debuttato solo lo scorso aprile. E a quanto pare, la serie chiude i battenti.

Publicato

il

Raised By Wolves 3

Raised by Wolves 3 – La serie tv di Ridley Scott è stata ufficialmente cancellata!

Raised by Wolves 3 – La terza stagione non ci sarà!

Raised By Wolves 3

Dopo il rinnovo di serie tv come Slow Horses e Our Flag Means Death, arriva una notizia che potrebbe rattristarvi. Raised by Wolves, la serie fantascientifica prodotta da Ridley Scott, non avrà una terza stagione. Proprio così.

Nonostante il grande successo delle prime due stagioni, HBO Max avrebbe deciso di cancellare la serie. E quindi, Raised by Wolves si concluderà con la seconda stagione. Tra l’altro, andata in onda solo poche settimane fa. Che colpo!

Ecco cos’altro sappiamo sulla cancellazione della serie tv! Siete pronti?

Raised by Wolves – L’annuncio di HBO!

Un comunicato stampa avrebbe ufficialmente confermato la cancellazione della serie. Ecco le parole di HBO!

Anche se non avremo una terza stagione di Raised by Wolves, siamo incredibilmente grati per il cast e la troupe stellari, i nostri creatori Aaron Guzikowski, Ridley Scott, David W. Zucker e l’intero team di Scott Free Productions per la loro meravigliosa arte e la capacità unica che ha fatto immergere i fan nel mondo di Kepler-22b.

Ma non è finita qui!

Raised by Wolves – La parola ad Abubakar Salim!

Raised By Wolves 3

E non è tutto. Uno degli attori protagonisti, Abubakar Salim, ha chiesto aiuto ai fan. Ecco il post da lui rilasciato!

Non è sorprendente. Molti show non concluderanno le loro storie. E sfortunatamente, una di queste serie è Raised by Wolves”. 

Tuttavia, secondo Salim, c’è ancora una speranza per la serie tv!

C’è una speranza. Siamo in una posizione unica: abbiamo una storia completamente delineata e pianificata, un team immenso alle spalle, un’incredibile accoglienza da parte dei giornalisti e dei critici. E ancora più importante, da parte dei fan, la serie è così forte a livello internazionale che non può essere ignorata”.

Conclude Salim:

“In realtà, la serie non è stata cancellata. La storia di Raised by Wolves può continuare. E spero che possa finire in una nuova casa”.

Insomma, la speranza è l’ultima a morire. Sarà davvero così?

La trama:

Raised by Wolves 3

Se ve la siete persa, ecco di cosa parlava la prima stagione della serie tv!

Devastata da una terribile guerra che va avanti da svariati anni, la Terra del ventiduesimo secolo non è più abitabile. O quantomeno, non è un posto in cui la vita può svilupparsi rigogliosa. Dopo un viaggio intergalattico a bordo di una piccola navicella, due androidi, Madre e Padre, atterrano sul pianeta Kepler-22b. E qui cercheranno di iniziare una nuova vita.

Una trama decisamente interessante. Siete d’accordo anche voi?

Cast e Crew:

Ecco il cast delle due stagioni dello show!

Protagonisti della serie sono Amanda Collins Abubakar Salim, interpreti della Madre e del Padre. Insieme a loro, c’erano anche Travis Fimmel, Winta McGrathNiamh AlgarJordan LoughranFelix Jamieson Ethan Hazzard Matias Varela. Un buon cast!

Nella seconda stagione si sono aggiunti anche Peter ChristoffersenSelina JonesMorgan SantoJames HarknessKim Engelbrecht Jennifer Saayeng. E tutti loro hanno contribuito al successo della serie.

Raised by Wolves è stata scritta da Aaron Guzikowski. L’autore è meglio conosciuto per aver scritto Prisoners, di Denis Villeneuve. La serie è stata prodotta da Carina Sposato, Chris Cheramie e dallo stesso Aaron Guzikowski. Ridley Scott è stato produttore esecutivo. Lo show ha avuto ben 18 episodi su due stagioni.

Voi cosa ne pensate? Riuscirà Raised by Wolves a trovare una nuova casa? Verrà davvero realizzata la terza stagione? Vi era piaciuto lo show?

E qui ci fermiamo. Alla prossima news!

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Raised by Wolves 3