fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Willow’ – Le novità sulla nuova serie tv di Lucasfilm!

Dopo anni di sviluppo, finalmente arriva Willow, il sequel del classico uscito nel lontano 1988!

Publicato

il

Willow

Willow – Prime anticipazioni sulla nuova serie tv con il ritorno di Warwick Davis!

Cosa sappiamo su Willow?

Willow

La serie tv su Obi-Wan Kenobi è finalmente arrivata. Ma Lucasfilm ha già nuovi progetti in cantiere. Una di queste riguarda un primo sguardo a Willow! Proprio così.

Dopo tanti anni di attesa, Willow, film dark fantasy del 1988, avrà un sequel.  Il primo film è stato scritto da George Lucas e Bob Dolman. A dirigere il progetto c’era il grande Ron Howard. E Warwick Davis sarà di nuovo il protagonista. E noi non vediamo l’ora di vederlo di nuovo in azione.

Si parlava già nel 2005. Ma il progetto è stato annunciato solo nel 2019. Le riprese sono iniziate nel giugno 2021 in Galles. E si sono concluse a ottobre 2021. Grazie agli ultimi aggiornamenti di Lucasfilm, il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato. E se siete fan del film originale, la serie è da non perdere!

Ecco tutto quello che sappiamo sull’attesa serie tv. Siete pronti?

Willow – Presentazione e Trama:

Direttamente da Lucasfilm, ecco la trama della serie tv sequel!

Un’aspirante mago e una bambina uniscono le loro forze. Insieme distrussero una regina malvagia. E riuscirono a unire i regni e a bandire le forze dell’oscurità. Nella serie tv sequel, l’avventura continua. Nel mondo magico prosperano ora brownies, stregoni, troll e altre creature mistiche. I nostri protagonisti partiranno per una missione. Riusciranno i nostri protagonisti ad affrontare i propri demoni interiori e unirsi per salvare il loro mondo?

Una trama molto interessante. E noi non vediamo l’ora di saperne di più. Siete d’accordo?

Cast & Crew:

Willow

Ecco il cast ufficiale della serie tv!

Warwick Davis tornerà nei panni del mago Willow Ufgood. Nel cast ci saranno Erin Kellyman, Ellie Bamber, Ruby Cruz e Ralph Ineson. Interpreteranno rispettivamente Jade, Dove, Kit e il comandante Ballantine. Alcune voci di corridoio, sembrano suggerire il ritorno di Val Kilmer.

Altri membri del cast saranno Rosabell Laurenti Sellers, Tony Revolori, Dempsey Bryk, Amar Chadha-Patel e Talisa Garcia. I loro ruoli rimangono avvolti nel mistero. Un cast a dir poco stellare.

Willow è stata scritta da John BickerstaffHannah Friedman e Jonathan Kasdan. Bickerstaff sarà lo show-runner del progetto. In cabina di regia ci saranno, per diversi episodi, Stephen Woolfenden, Jamie Childs, Philippa Lowthorpe e Debs Paterson. La serie tv fantasy sarà composta da ben 8 episodi.

Il progetto sarà prodotto da Julia Cooperman, Hameed Shaukat, Michelle Rejwan e Nick Goding. Ron Howard, il regista del film originale, tornerà in veste di produttore esecutivo. E a lui si aggiungono Jonathan Kasdan, Wendy Mericle, Roopesh Pareck e Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm.

Willow sarà la prima serie tv non legata al mondo di Star Wars.

Sembra promettere bene. Ma riuscirà Willow a fare centro? Staremo a vedere.

Trailer e Data d’Uscita:

Willow uscirà in streaming su Disney + il 30 novembre 2022. Si tratta di una delle serie tv più attese negli ultimi tempi. Se non da anni. E siamo sicuri che non deluderà le aspettative. Voi cosa ne pensate? Siete emozionati all’idea di rivedere Warwick Davis? Cosa ne pensate del film originale?

Se non lo avete visto, ecco il primo teaser trailer. Ed è a dir poco spettacolare. Buona visione!

Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti. Alla prossima news!

Willow, la serie della Lucasfilm, su Disney+ il prossimo anno

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Willow

  • Anno: 2022