fbpx
Connect with us

Trailers

‘Mission: Impossible – Dead Reckoning’ il trailer con un acrobatico Tom Cruise

Nuovo capitolo per la saga di 'Mission: Impossible'

Pubblicato

il

Sulla scia di Top Gun: Maverick, torna un altro franchise d’azione con Tom Cruise, con il primo trailer di Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One.

Dal trailer di Mission: Impossible – Dead Reckoning

Dead Reckoning è il settimo film della serie di thriller spionistici che vede Cruise nei panni di Ethan Hunt, un agente speciale della Impossible Missions Force (IMF). Il trailer mostra il ritorno di diversi membri del cast di Mission: Impossible, tra cui Ving Rhames, protagonista del franchise, i più recenti Simon Pegg e Rebecca Ferguson e la star di Fallout Vanessa Kirby. Inoltre, il trailer mostra il ritorno di Henry Czerny, apparso nell’originale Mission Impossible del 1996 nel ruolo del direttore dell’IMF Eugene Kittridge, mostrando un incontro teso tra lui e l’Hunt di Cruise.

Un primo sguardo al film

I tuoi giorni di lotta per il cosiddetto ‘Bene Superiore’ sono finiti.

Dice Czerny a Cruise nel trailer. «Questa è la nostra occasione per controllare la verità. I concetti di giusto e sbagliato, per tutti i secoli a venire. State combattendo per salvare un ideale che non esiste. Non è mai esistito. Dovete scegliere da che parte stare».

Sebbene il trailer non riveli molto sulla trama del film, offre un primo sguardo a diversi nuovi attori del franchise, tra cui Hayley Atwell nel ruolo del nuovo personaggio Grace ed Esai Morales nel ruolo del cattivo principale del film. Vengono mostrate diverse scene d’azione, tra cui una battaglia tra cecchini durante una tempesta nel deserto, una scazzottata in un nightclub e un inseguimento su un treno in corsa. Il trailer si chiude con un’inquadratura di Cruise, famoso per le sue acrobazie nel franchise, che guida una moto da una scogliera e si lancia nel vuoto.

Altre info oltre al trailer di Mission: Impossible – Dead Reckoning

Dead Reckoning è scritto e diretto da Christopher McQuarrie, già regista di Rogue Nation nel 2015 e di Fallout nel 2018. A Part One seguirà Dead Reckoning: Part Two, nel 2024, che dovrebbe essere l’ultima apparizione di Cruise nei panni di Ethan Hunt. Part One è prodotto da Cruise, McQuarrie, J.J. Abrams, David Ellison e Jake Meyers e distribuito da Paramount Pictures. La serie è basata sulla serie televisiva originale della ABC Mission: Impossible del 1966.

Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One uscirà nelle sale il 14 luglio 2023 distribuito da Eagle Pictures.

(Fonte Variety)

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers