fbpx
Connect with us

Latest News

‘Weird Al’ Daniel Radcliffe nei panni del comico

Il protagonista della celebre saga di Harry Potter pronto a lanciarsi in una parte comica

Publicato

il

weird al daniel radcliffe

Qualche mese fa erano trapelate le prime foto di Daniel Radcliffe (Harry Potter, The Lost City) nei panni di Al Yankovic per il film Weird Al. Naturalmente dopo l’inizio delle riprese del film, lo scorso febbraio. Adesso, quindi, dopo le prime foto è arrivato il momento finalmente del primo trailer.

Al centro di Weird Al con Daniel Radcliffe

Come sappiamo al centro della vicenda ci sarà Yankovic, icona della musica parodia e pioniere che ha contribuito a creare parodie e mashup di contenuti mainstream nell’era dei social media. A dirigere la pellicola è stato Eric Appel, che ha esplorato ogni lato della vita del personaggio, dalla sua fulminea ascesa alla fama con i primi successi come Eat It e Like a Surgeon fino alle sue relazioni amorose con diverse celebrità e al suo stile di vita “al limite”.

Le dichiarazioni dell’attore

Al Yankovic ha partecipato attivamente alla scrittura di Weird Al, permettendo a Daniel Radcliffe di vedere in carne e ossa il personaggio che doveva interpretare. Un’esperienza, secondo l’attore, unica.

Onestamente è stato uno dei lavori più divertenti che abbia mai fatto.

Queste le parole di Radcliffe a GMA. «Se non ti diverti a girare un film su Weird Al, allora cosa stai facendo della tua vita? Non vedo davvero l’ora che le persone lo vedano».

Quando uscirà Weird Al con Daniel Radcliffe?

Il film arriverà presumibilmente in autunno, nel frattempo, però, come anticipato, è stato rilasciato un trailer. Eccolo di seguito, per colmare l’attesa dell’uscita del film.

Il film è prodotto da Funny or Die.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.