fbpx
Connect with us

Latest News

Star wars Tales of the Jedi le novità

Le 2 nuove serie presto in arrivo riguardanti l'alta repubblica

Publicato

il

novità star wars alta repubblica

Da qualche tempo si parla di due nuovi progetti: Star wars Tales of the Jedi e la serie tv con il nome in codice Grammar Rodeo. Queste due serie potrebbero anche rivelarsi lo stesso progetto, ma al momento non è ancora dato saperlo.

Star wars Tales of the Jedi novità

Ma l’attesa potrebbe essere finita. Infatti ora sappiamo che ci saranno svelati nuovi dati riguardanti queste due misteriose serie.

Di recente il noto insider Jason Ward, una fonte comprovata e affidabile, ha partecipato ad un incontro in una live con un altro noto insider di cui lui si fida. Da questo incontro è uscita un’importante novità che potrebbe farci sperare in una chiarezza maggiore su queste serie. I due insider hanno infatti detto che, è molto probabile, queste due serie saranno un possibile oggetto di discussione e di presentazione nella prossima star wars celebration, che si terrà dal 26 al 29 maggio, nella quale ci sarà un panel dedicato a questo progetto. Il giorno designato potrebbe essere proprio il 27 maggio.

Star wars Tales of the Jedi conclusioni

Quindi ciò ci porta a pensare che venerdì 27 maggio ci porterà finalmente più chiarezza su questo nuovo progetto. Sappiamo anche, da fonti precedenti, che Star wars Tales of the Jedi potrebbe essere una serie animata ambientata, come detto in precedenza, nell’alta repubblica. Progetto nel quale Disney sta puntando dopo la trilogia sequel. La nuova era, che si va a collocare nel periodo precedente i prequel, nel periodo d’oro dei Jedi. Questo periodo è già stato introdotto da una serie di fumetti e di libri adatti per tutte l’età. Come già detto dalla stessa Disney, questa è una fase molto importante sulla quale sta puntando con parecchi progetti che comprendono libri, fumetti, videogiochi, serie e film, per questo possiamo ritenere attendibili le fonti che collocano sia Star wars Tales of the Jedi, serie animata, sia Grammar Rodeo, serie live action, proprio in questa fase.

Sappiamo anche che Grammar Rodeo è già in pre produzione e che le riprese inizieranno a giugno. Questo, se si rivelasse vero, renderebbe ancora più plausibile un annuncio per quella che si preannuncia lo stranger things di Star Wars.

27 maggio. Una data importante per i fan di Star Wars

Sempre nel periodo del rilascio di informazioni, durante la star wars celebration, sarà rilasciata sulla piattaforma Disney + la nuova serie su Obi Wan Kenobi, la quale è stata rimandata dal 25 maggio al 27 maggio. data della possibile rivelazione delle due nuove serie.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.