fbpx
Connect with us

Anticipazioni

The Desperate Hour: Ecco il trailer del film con Naomi Watts

Rilasciato il trailer ufficiale del nuovo, avvincente thriller con protagonista Naomi Watts.

Pubblicato

il

The Desperate Hour

The Desperate Hour: Il trailer del nuovo film è stato rilasciato.

Da Phillip Noyce, già regista de Il collezionista di Ossa, The Quiet American e Salt, arriva un nuovo film: si intitola The Desperate Hour (noto in Italiano come “Corsa contro il tempo”) e sarà un nuovo e ammaliante thriller.

A capitanare il film sarà la due volte candidata all’Oscar Naomi Watts, nei panni di una madre. E in una vera e propria corsa contro il tempo, dovrà salvare suo figlio, tenuto in ostaggio da un criminale armato. La donna cercherà così di rintracciare suo figlio dal telefono, in attesa che arrivi la polizia.

Nel cast ci saranno anche Colton Gobbo (Son of a Critch), Andrew Chown (Beauty and the Beast) e la giovanissima Sierra Maltby, al suo debutto.

Il film è stato scritto da Chris Sparling, autore di Buried – Sepolto, film unicamente interpretato da Ryan Reynold. Sparling configura anche come produttore, insieme a Naomi Watts.

Presentato lo scorso settembre al Toronto Film Festival, il film arriverà tra pochissimi giorni in Italia ON DEMAND. Ma nell’attesa, diamo uno sguardo più ravvicinato alla trama e al trailer dell’atteso thriller.

The Desperate Hour – La Trama:

The Desperate Hour

Direttamente da BIM Distribuzione, ecco di cosa parlerà il film:

Amy (Naomi Watts) è impegnata nella sua abituale e tranquilla sessione mattutina di jogging in campagna quando viene interrotta da una sconvolgente telefonata: un uomo armato si è introdotto nella scuola di suo figlio e tiene gli studenti in ostaggio.

Lontana da casa e senza una rapida via di ritorno, prova in tutti i modi a proteggere il figlio mettendosi in comunicazione con lui tramite il telefono.

La sua tenacia la conduce a diretto contatto con il criminale, che deve cercare di gestire nell’attesa che arrivi la polizia.

The Desperate Hour – Cosa dobbiamo aspettarci:

The Desperate Hour

Il film si presenta in modo semplice e naturale. È inverno. Conosciamo subito Amy, il personaggio interpretato da Naomi Watts, nei panni di una madre in crisi con suo figlio Noah (Colton Gobbo).

Prendendosi un giorno libero, Amy esce a fare una passeggiata. Tutto sembra tranquillo… fino a quando non passano alcune auto della polizia e arriva una notizia sul telefono: è qui che la “disavventura” di Amy parte ufficialmente. Inizia un crescendo emotivo molto forte, che spinge Amy a mettersi subito in contatto con il figlio. E che ti lascia quasi con il fiato sospeso.

Il film è composto da una buona fotografia fredda e gelida, che descrive perfettamente lo stato emotivo di Amy. Tutto il mondo diventa grigio e blu. Ma al tempo stesso, il giallo della foresta cerca di esprimere la forza e la volontà di Amy nel tentativo di raggiungere il figlio.

Forse, il giallo evidenza la sua ancora di salvezza. Ma Amy dovrà anche affrontare da sola ostacoli e labirinti infiniti per arrivare a destinazione. Riuscirà a riportare Noah a casa sano e salvo? Ne vedremo delle belle.

Il Trailer Ufficiale e Data d’Uscita:

The Desperate Hour arriverà direttamente ON DEMAND il 14 aprile in tutte le piattaforme streaming. Nell’attesa, direttamente da BIM Distribuzione, ecco il trailer ufficiale dell’oscuro e misterioso thriller con Naomi Watts.

Voi cosa ne pensate? Siete curiosi di vederlo? Siete pronti a fare il tifo per Amy?

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

The Desperate Hour