fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘With Love 2’ ufficiale il rinnovo della serie Amazon

Grande successo per la serie comedy già rinnovata per una seconda stagione

Publicato

il

with love 2

Amazon Studios ha annunciato che ci sarà With Love 2. La serie commedia romantica della creatrice Gloria Calderón Kellett è stata rinnovata per una seconda stagione su Amazon Prime Video.

With Love 2: di cosa parla

La serie, che ha debuttato con la sua prima stagione di sei episodi nel dicembre 2021, segue i fratelli Diaz, Lily (Emeraude Toubia) e Jorge Jr. (Mark Indelicato), che sono in missione per trovare amore e scopo. I due si incrociano con i residenti di Portland, Oreo, apparentemente non collegati tra loro, durante alcuni dei giorni più intensi dell’anno – le vacanze, tra cui la vigilia di Natale/Nochebuena, Capodanno, San Valentino, il 4 luglio e il Día de los Muertos.

With Love 2 sarà composta da sei episodi ambientati durante diverse pietre miliari o celebrazioni che cambiano la vita.

with love 2

La prima stagione

La prima stagione ha visto Lily innamorarsi e disinnamorarsi di Nick (Desmond Chiam) e Santiago (Rome Flynn), mentre Jorge affronta diverse sfide con il suo ragazzo Henry (Vincent Rodriguez III). Allo stesso tempo, emergono crepe nell’apparentemente perfetto matrimonio dei genitori di Lily e Jorge, Beatriz (Constance Marie) e Jorge Sr. (Benito Martinez), e il loro cugino trans e non binario Sol (Isis King) naviga in una nuova relazione con Miles (Todd Grinnell), che è etero e cisgender e ha un figlio non binario (Birdie Silverstein).

Altre info su With Love 2

Calderón Kellett è scrittore e produttore esecutivo di With Love. È meglio conosciuta per essere stata showrunner e produttore esecutivo di One Day at a Time, un reboot dell’omonima sitcom degli anni ’70-’80. Ha anche scritto e prodotto serie come How I Met Your Mother, United We Fall e iZombie.

GloNation e Amazon Studios producono.

‘With Love’, l’amore è nell’aria su Prime Video!

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.