Outer Range è la nuova serie in arrivo su Prime Video il 15 aprile.
Il primo trailer ufficiale della serie TV, che sembra prospettarsi come un western paranormale, vede il protagonista Josh Brolin interpretare il personaggio di Royal Abbott.
Il rapporto tra l’uomo e l’ignoto, tra il mistero dello sconosciuto e la natura umana tesa a trovare un ordine a tutto. L’umorismo pungente e anche un po’ dark accompagna il segreto di una serie TV che sembra puntare su più stimoli per accattivare ed intrattenere i fan.
Outer Range, il teaser
Outer Range: la trama
Abbott è il proprietario di un ranch, in lotta per la sua casa e la sua famiglia contro un mistero pericoloso e insidioso nascosto tra le fitte e selvagge terre del Wyoming. Nel primo trailer ufficiale della serie, infatti, si assiste a una prima manifestazione dei fenomeni paranormali che infestano il ranch di cui Abbott è proprietario. Le conseguenze di questo incontro potrebbero essere fatali per lui e tutta la sua famiglia.
Il cast
Il cast di Outer Range guidato dall’attore nominato agli Oscar Josh Brolin (Milk), include una serie di attori premiati e di successo tra cui Imogen Poots (I Know This Much is True), Lili Taylor (Perry Mason), Tamara Podemski (Four Sheets to the Wind), Lewis Pullman (Top Gun: Maverick), Tom Pelphrey (Ozark), Noah Reid (Schitt’s Creek), Shaun Sipos (Krypton), Isabel Arraiza (The Little Things), Olive Abercrombie (The Haunting of Hill House) e Will Patton (Yellowstone).
Il trailer di Outer Range
Il creatore ed executive producer di Outer Range è Brian Watkins. Al suo fianco anche gli executive producer Zev Borow, Heather Rae, Josh Brolin, Robin Sweet, Tony Krantz, Amy Seimetz, Lawrence Trilling e Plan B Entertainment per Amazon Studios. Gli executive producer per Plan B Entertainment sono Dede Gardner, Jeremy Kleiner e Brad Pitt.