fbpx
Connect with us

Latest News

Apple+ ha svelato le prime immagini de ‘Il pianeta preistorico’

L'epica serie-evento sulla storia naturale.

Publicato

il

Il pianeta preistorico

Apple TV+ ha svelato le prime immagini di Il pianeta preistorico, la serie evento sulla storia naturale dei produttori esecutivi Jon Fevreau e Mike Gunton, dalla BBC Studios Natural Hystory Unit.

La serie, composta da cinque episodi, è narrata da Sir David Attenborough e farà il suo debutto da lunedì 23 maggio a venerdì 27 maggio.

Trasporterà lo spettatore indietro di 66 milioni di anni, alla scoperta del nostro pianeta popolato di dinosauri. Il pianeta preistorico sarà una serie sbalorditiva, arricchita dalla colonna sonora originale composta dal pluripremiato premio Oscar Hans Zimmer (Top Gun: Maverik).

In uscita un episodio al giorno, per l’intera settimana, Il pianeta preistorico combina la miglior cinematografia sulla fauna selvatica, con le più recenti conoscenze paleontologiche.

Inoltre, la serie utilizza le tecnologie all’avanguardia per mostrare agli spettatori habitat e gli abitanti dell’antico pianeta Terra. Un’esperienza unica e immersiva.

Il pianeta preistorico svela fatti poco conosciti e sorprendenti della vita dei dinosauri, sullo sfondo degli ambienti del Cretaceo, tra cui coste, deserti, acque, mondi ghiacciati e foreste.

Dalle sorprendenti tecniche genitoriali dei Tyrannosarus rex, fino all’esplorazione delle misteriose profondità degli oceani e dei pericoli mortali prevenienti dal cielo. In Il pianeta preistorico, dunque, riporta in vita la storia della Terra come mai prima d’ora.

La serie è prodotta con il supporto degli effetti visivi foto realistici di MPC, come avvenne per Il re leone e Il libro della giungla.

Prehistoric Planet — Official Sneak Peek | Apple TV

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Il pianeta preistorico