fbpx
Connect with us

Latest News

‘Choose or Die’ il trailer del film horror

Rilasciato da poco sul canale youtube di Netflix, il trailer dell'inquietante horror in salsa anni '80 "Choose or Die" in cui troviamo anche Asa Butterfield e la leggenda dell'horror Robert Eglund.

Pubblicato

il

Soltanto un giorno fa Netflix ha rilasciato sul proprio canale youtube, il trailer di Choose or die’ il suo nuovo film horror in salsa anni ’80, dove il tutto gira attorno a un vecchio videogioco maledetto. La presenza di Robert Eglund, storico interprete del disturbante Freddy Krueger nella serie di film Nightmare, sarà sicuramente un richiamo per tutti gli appassionati del genere.

La trama di “Choose or Die”

Il film, in uscita il 15 Aprile, vede una giovane programmatrice informatica, Kayla (Iola Evans), insieme al suo amico programmatore e forse anche interesse amoroso, Isaac (Asa Butterfield), a provare a vincere un premio di circa 125.000$ mai reclamato. Come? Giocando a  CURS>R, un vecchio videogioco degli anni 80 s multiple diramazioni, dove saranno costretti a fare delle scelte che poco a poco arriveranno a corrompere e maledire persino la realtà stessa. Obiettivo finale: la sopravvivenza.

Il cast di “Choose or Die”

Oltre ai già citati Asa Butterfield (Sex Education), Iola Evans (The 100) e Robert Eglund (Nightmare on Elm Street ), che per ora compare soltanto come voce fuori campo, troviamo anche: Eddie Marsan nel ruolo di Hal, Kate Fleewood in quello di Laura, Ryan Gage in quello di Lance, Angela Griffin nei panni di Thea e infine Joe Bolland in quelli di Beck.

Choose or die Il trailer del film

Netflix l’ha rilasciato il 29 Marzo, giusto poco più un paio di settimane prima dell’approdo sulla piattaforma di straming. Vediamo dal trailer come i personaggi saranno costretti a dover fare delle scelte nel gioco, maledetto, che si rifletteranno nei modi più orribili nella realtà, arrivando a squarciarla. E non a caso frase ricorrente nonchè titolo del film, è proprio “Scegi o muori”, chissà quali saranno le conseguenze che dovranno subire i poveri protagonisti. Purtroppo però, è ancora da capire quale sarà il ruolo che giocherà Robert Eglund all’interno della produzione statunitense.

Ecco l’inquietante trailer:

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Choose or Die

  • Anno: 2022
  • Durata: 1h 24m
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: Horror
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Toby Meakins
  • Data di uscita: 15-April-2022