fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

Netflix Aprile 2022 Serie tv e Film in arrivo

Da Ozark 4 seconda parte a Elite 5 e ai film original tante novità in arrivo

Publicato

il

Netflix Aprile 2022: tutta le novità in arrivo sulla piattaforma streaming. Un mese di aprile ricco di appuntamenti. Tante le serie tv e i Film  in uscita  per le prossime settimane.

Tra le nuove uscite di aprile 2022 su Netflix c’è la quinta stagione di Élite e la prima parte dell’ultima stagione di Better Call Saul. Dal 29 aprile, gli ultimi episodi di Ozark. 

Tra i film originali c’è Nella bolla, una divertente commedia diretta da Judd Apatow con Pedro Pascal, Karen Gillan, David Duchovny. Peter Serafinowicz, Maria Bakalova e Leslie Mann. Tra i classici Taxi Driver con De Niro il 22 Aprile.

 

Netflix Aprile 2022

I nuovi film da vedere su Netflix ad Aprile 2022

Venerdì 1 aprile

Nella bolla

Questa commedia segue un gruppo di attori e attrici isolati in un hotel durante la pandemia mentre cercano di completare il sequel di un franchise d’azione su dinosauri volanti. Nella bolla il trailer del nuovo film comico in arrivo su Netflix

Apollo 10 e mezzo

Apollo 10 e mezzo ripercorre la storia del primo viaggio sulla Luna in base a due prospettive che s’intersecano. Il film racconta l’epopea trionfante dell’estate del 1969 dal punto di vista degli astronauti e della torre di controllo della missione, ma anche attraverso gli occhi di un bambino che vive a Houston, nel Texas, e che sogna di viaggiare nello spazio. Ispirandosi alla vita del regista candidato al premio Oscar Richard Linklater, Apollo 10 e mezzo offre un’istantanea della vita americana negli anni ’60, tra storia di formazione, analisi della società e avventura spaziale.

netflix aprile 2022

 

L’ultimo Bus del mondo Serie tv

L’avventurosa eco-favola “L’ultimo bus del mondo” segue alcuni studenti in gita scolastica che diventano eroi per caso quando un’apocalisse di robot annienta il resto dell’umanità. la news

L'ultimo bus del mondo

Battle free style

netflix aprile 2022

Dal loro piccolo appartamento di Oslo, Amalie e il suo ragazzo Mikael sognano di sfondare nel mondo della street dance a livello internazionale. Quando la loro crew viene scelta per una rinomata competizione di ballo a Parigi, ne hanno la possibilità. Ma le sfide da vincere sono tante, sia a livello artistico sia a livello personale.

Furioza 6 Aprile

Furioza il film Netflix in arrivo ad Aprile

netflix aprile 2022

Furioza. (L to R)
Mateusz Banasiuk as Dawid and Weronika Ksiazkiewicz as Ewa Drzewiecka ‘Dzika’in Furioza. Cr. Courtesy of Netflix ©

Elite stagione 5

Elite 5annunciata la data di uscita da Netflix

TIGER & BUNNY (STAGIONE 2) – 8 APRILE

A Sternbild City persone di etnie diverse vivono fianco a fianco con i NEXT. Sono individui dotati di superpoteri che usano le loro capacità per mantenere la pace.

Mentre indossano divise con i loghi dei loro sponsor, i NEXT aiutano a risolvere i crimini e a salvare vite per migliorare l’immagine delle loro aziende e accumulare punti. Le loro gesta finiscono nel celebre programma “Hero TV”, durante il quale gli eroi cercano di scalare la classifica annuale con l’obiettivo di essere incoronati Re degli Eroi.

 

Yaksha

Spietato leader di un team segreto d’oltreoceano, “Yaksha” intraprende una missione pericolosa in un insidioso campo di battaglia invaso dalle spie. Quando cade vittima di trappole e tradimenti, si schiera con un ispettore moralista inviato da Seul.

Metal Lords (8 aprile 2022)

Prodotto da Tom Morello dei Rage Against The Machine, e scritto da D.B. Weiss del Trono di Spade, Metal Lords è un coming of age che vi farà vivere un’adolescenza all’insegna del metal.


Hunter (Adrian Greensmith) e Kevin (Jaeden Martell) sono i due ragazzi protagonisti della pellicola, e li seguiremo mentre cercano di vincere la Battle of the Bands, che potrebbe finalmente toglierli dall’anonimato nel quale vivono, e riscattarli da una vita liceale meno entusiasmante del previsto. Peter Sollett sarà alla regia, e non possiamo che aspettarci un racconto di formazione dal ritmo indiavolato.

Metal Lord;omaggio alla musica heavy di Netflix

In Between – Non Ti Perderò (8 aprile 2022)

Dopo un grave incidente una giovane adolescente crede che il fidanzato stia cercando di rimettersi in contatto dall’aldilà, in una pellicola romantica che mostra la forza dei sentimenti. Alla regia troviamo Arie Posin, mentre il cast è composto tra gli altri da: Celeste O’Connor, Joey King, Kim Dickens, Kyle Allen, John Ortiz, Anna Stadler, Diany Rodriguez, Jeffrey Vincent Parise, Jadon Cal, April Parker-Jones.

Danzando sul cristallo 8 Aprile

Quando la stella del Ballet Clásico Nacional si toglie tragicamente la vita, Irene viene scelta per sostituirla nella più importante produzione della compagnia, Giselle. La ragazza diventa così il bersaglio della crudeltà e gelosia delle compagne, ma trova un’amica in Aurora, una ballerina solitaria controllata dalla madre. Isolate e sotto pressione per i sacrifici necessari nel mondo della danza, Irene e Aurora sviluppano una relazione sempre più ossessiva, finché non fuggono insieme alla ricerca di se stesse.

Ultraman stagione 2

Uscito su Netflix nel 2019, l’anime ULTRAMAN (realizzato da Tsuburaya Productions, Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi) ha ottenuto un successo globale ricevendo numerosi premi in Giappone e nel resto del mondo.

Il lancio mondiale della seconda stagione della serie è previsto per il 14 aprile, solo su Netflix.

La serie segue il figlio di Ultraman Shinjiro Hayata che porta avanti la tradizione di leggendaria fratellanza con un gruppo di 6 eroi (ULTRAMAN, SEVEN, ACE, ZOFFY, JACK, TARO). Insieme affronteranno gli alieni in uno scontro cosmico.

Anatomia di uno scandalo 15 Aprile serie tv

Thriller psicologico e legal drama coinvolgente, questa serie racconta la vita dell’alta borghesia britannica attraverso scandali personali e politici in cui la verità è sospesa tra giustizia e privilegio. James e Sophie Whitehouse vivono una realtà idilliaca ed elitaria. Con una carriera da ministro e una famiglia amorevole, il percorso di James sembra non avere ostacoli. Finché un segreto scandaloso non viene a galla. L’avvocata Kate Woodcroft segue invece un percorso ben diverso, in cui i processi rischiano di minacciare Westminster, il matrimonio dei Whitehouse, ma anche la sicurezza in se stessa. Cast: Sienna Miller (American Sniper, The Loudest Voice – Sesso e potere), Michelle Dockery (The Gentlemen, Downton Abbey). Rupert Friend (Homeland – Caccia alla spia, Morto Stalin, se ne fa un altro), Naomi Scott (Aladdin, Charlie’s Angels). Josette Simon (Le streghe), Geoffrey Streatfeild (L’altra donna del re) e Joshua McGuire (Lovesick).

Choose or Die film

Better Call Saul stagione 6

Better call Saul 6 il trailer ufficiale dell’ultima stagione

Better Call Saul – Season 6

Russian Doll 2 serie tv

Ambientata quattro anni dopo che Nadia (Natasha Lyonne) e Alan (Charlie Barnett) sono scampati insieme al loop temporale della mortalità, la seconda stagione di Russian Doll continua a esplorare tematiche esistenziali attraverso una lente fantascientifica e spesso umoristica. Rivelando un destino ancora peggiore della morte infinita, in questa stagione Nadia e Alan si addentrano ancora più a fondo nei loro passati attraverso un insolito portale temporale collocato in uno dei luoghi più famosi di Manhattan. In un primo momento vivono questa esperienza come un’avventura intergenerazionale in continua espansione che attraversa vari periodi, ma presto scoprono che lo straordinario evento ha in serbo più di quanto si aspettassero e insieme dovranno cercare una via d’uscita.

La serie premiata agli Emmy vede ancora Lyonne in veste di showrunner e produttrice esecutiva. La affiancano nella produzione esecutiva Alex Buono, Amy Poehler (Paper Kite Productions), Leslye Headland, Lilly Burns (Jax Media), Tony Hernandez (Jax Media), Dave Becky (3 Arts), Kate Arend (Paper Kite Productions), Regina Corrado e Allison Silverman.

netflix aprile 2022

 

Ti giro intorno film 22 Aprile

Nell’estate prima del college Auden incontra il misterioso Eli, insonne come lei. Mentre la cittadina costiera di Colby dorme, i due intraprendono una missione notturna per far scoprire ad Auden la divertente e spensierata vita da adolescente che non avrebbe mai pensato di desiderare.

L’assedio di Silverton 27 aprile

Il film si basa sulla storia vera della presa in ostaggio di una banca da parte di ribelli che si erano rifugiati dopo un attentato fallito in protesta dell’apartheid.

Durante una missione importante per danneggiare un deposito di petrolio, tre ribelli del movimento Umkhonto weSizwe (MK) capiscono di essere stati traditi quando trovano la polizia pronta ad arrestarli. Dopo un inseguimento all’ultimo sangue, i tre si rifugiano in una banca.

I tre concludono che qualcuno, forse proprio uno di loro, è un “Impimpi”: un traditore e una spia della polizia. Ma chi sarà? Alla banca, la pressione sale e la tensione è alle stelle tra i compagni. La sola cosa che li unisce è la lotta per la libertà. Quando si rendono conto che le uniche vie d’uscita sono la prigione o la morte, decidono di negoziare il rilascio di Nelson Mandela.

Bubble Film 28 Aprile

Questa storia è ambientata a Tokyo, dopo che una pioggia di bolle è caduta sulla terra, sovvertendo le leggi della fisica. Isolata dal resto del mondo, Tokyo è diventata il campo da gioco di un gruppo di giovani che hanno perso le loro famiglie, lo sfondo per battaglie tra squadre di parkour in volo tra i palazzi. Un giorno Hibiki, un giovane fuoriclasse famoso per il suo stile spericolato, compie una mossa avventata e precipita nel mare che obbedisce alla forza di gravità. Uta, una ragazza dotata di poteri misteriosi, gli salva la vita. In quel momento, i due sentono un suono particolare, impercettibile agli altri. Perché i destini di Hibiki e Uta si sono incrociati? Il loro incontro è l’inizio di una rivelazione che cambierà ogni cosa.

Samurai Rabbit – Le avventure di Usagi 28 Aprile

La serie segue l’adolescente coniglio samurai Yuichi, discendente del grande guerriero Miyamoto Usagi, che vuole diventare un vero samurai. E non sarà solo! Lo accompagna un gruppo di eroi sgangherati, tra cui un cacciatore di taglie senza scrupoli, uno scaltro ninja, un borseggiatore acrobatico e un fedele lucertolone da compagnia, mentre si lancia contro talpe dispensatrici di cariche esplosive, pipistrelli con ali dalle punte di metallo e mostri provenienti da un’altra dimensione. L’obiettivo: diventare il miglior samurai Usagi al mondo!

Ozark 4 seconda parte 29 Aprile

Ozark 4 parte 2il trailer ufficiale

Divisa in due parti da 7 episodi ciascuna, la quarta stagione di Ozark arriverà su Netflix il 21 gennaio con la prima parte. La nuova stagione è interpretata dai premi Emmy® Jason Bateman, Laura Linney e Julia Garner, insieme a Sofia Hublitz, Skylar Gaertner, Charlie Tahan, Jessica Frances Dukes, Lisa Emery, Felix Solis, Damian Young, Alfonso Herrera, Adam Rothenberg, John Bedford Lloyd, Joseph Sikora, Bruno Bichir, CC Castillo, Katrina Lenk, Bruce Davison, Ali Stroker e Veronica Falcón. Il candidato agli Emmy® Chris Mundy torna nel ruolo di showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo. La produzione esecutiva è affidata a Jason Bateman, Mark Williams, John Shiban, Patrick Markey e Bill Dubuque, al fianco della coproduttrice esecutiva Laura Linney. La serie è targata MRC Television.

 

Grace & Kelly stagione finale 7 29 Aprile

Sette anni fa, le vite di Grace e Frankie sono state sconvolte quando i mariti di lunga data le hanno lasciate per stare… insieme. Queste due amiche nemiche si sono così trovate a costruire un’improbabile ma indissolubile alleanza per affrontare un futuro incerto, a testa alta e mano nella mano. Insieme hanno riso, pianto, preso funghi allucinogeni, e sempre insieme sono diventate imprenditrici di successo per ben due volte. Dopo 94 episodi indimenticabili, Grace e Frankie continuano a mostrare a se stesse, alle loro famiglie e ai fan cosa significa vivere la vita fino in fondo, senza paura né rimorsi. Brindiamo dunque a sette stagioni di risate, lacrime, buonumore ed energia positiva. E, come direbbero Grace e Frankie, f*****o: questo sarà anche l’ultimo capitolo, ma loro sono solo all’inizio.

Rumspringa 29 Aprile

Un giovane Amish in viaggio verso Berlino durante il suo rito di passaggio entra in contatto con le proprie radici, s’innamora e prende una decisione importante.

30/4 The Vampire Diares – S1-8

The Vampire Diaries tutte le 8 stagioni su Prime Video

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.