fbpx
Connect with us

Latest News

‘Nella bolla’ il trailer del nuovo film comico in arrivo su Netflix

Una strampalata commedia su un gruppo di attori chiusi in un hotel a causa della pandemia, debutterà in streaming su Netflix 1° aprile.

Publicato

il

nella bolla netflix

Dopo il curioso teaser trailer, ecco finalmente arrivare il primo trailer di Nella bolla, la nuova commedia Netflix diretta da Judd Apatow.

Di cosa parla Nella bolla, il film comico Netflix

Il film racconta di un gruppo di attori costretti a rimanere in quarantena in un hotel a causa del covid. Nonostante questo sono determinati a far tutto il possibile per portare a termine la lavorazione del blockbuster cui erano impegnati. Si tratta di un film in stile Jurassic World intitolato Cliff Beasts 6: The Battle For Everest.

la bolla netflix

Le parole del regista

Il regista de La bolla su Netflix si è così espresso per spiegare la genesi del film:

«Stavo promuovendo un film e mi sono trovato su Zoom per gran parte della giornata. Ho cominciato ad impazzire. Facevo queste passeggiate di due ore ogni giorno con un amico, per mantenere la mia sanità mentale. Un giorno ho detto: “Forse dovrei pensare a un’idea?” Così come esercizio, ho iniziato a delineare diverse idee per spettacoli televisivi e film senza pensare che ne avrei realizzato qualcuno. Ho sentito parlare della bolla NBA e ho pensato che fosse piuttosto divertente. Tutti quei ragazzi bloccati in un hotel. Forse c’è un’opera teatrale o un film. Continuavo a sentire parlare della bolla del film Jurassic Park in Inghilterra, e che avevano problemi a mantenere la produzione. Ho pensato, “Beh, è divertente, un gruppo di attori bloccati in un hotel che hanno un esaurimento nervoso, cercando di realizzare una sorta di film d’azione durante il peggio della pandemia”. L’ho abbozzato per un po’, senza mai pensare che l’avrei fatto. Un giorno, mia moglie, Leslie Mann, mi disse che doveva andare in Inghilterra per girare la sua serie TV. E ho pensato, “Mi chiedo se posso mettere insieme questo film così potrei andare con lei e avere qualcosa da fare”. Stavo cercando un modo per non essere lasciato solo da Leslie».

Il cast

Nella bolla, scritto dallo stesso Apatow assieme a Pam Brady, debutterà in streaming sulla piattaforma Netflix il 1° aprile.

Nel cast ci sono Karen Gillan, Pedro Pascal, Leslie Mann, Fred Armisen, Keegan-Michael Key, David Duchovny, Iris Apatow, Guz Khan e Maria Bakalova.

Il trailer di Nelle bolla su Netflix

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.