fbpx
Connect with us

Latest News

‘In buone mani’ cosa sapere sul film turco su Netflix

Dalla trama al cast, tutte le informazioni del film che sta scalando le classifiche della piattaforma streaming

Publicato

il

in buone mani netflix

In buone mani è uno dei film disponibili sulla piattaforma Netflix e che, nel giro di poco tempo, ha addirittura raggiunto la top ten dei più visti.

Una madre single con una malattia terminale incontra

La sinossi di In buone mani su Netflix

Una giovane mamma single malata di cancro terminale vuole proteggere il futuro del figlio di sei anni. Lungo la strada troverà i pezzi mancanti del proprio cuore. E anche un affascinante scapolo. Il tutto mentre, appunto, dovrà fare i conti con il futuro dell’ostinato figlio di sei anni.

Il cast

In buone mani (Sen Yaşamaya Bak) è il nuovo film turco, disponibile su Netflix, diretto da Hakan Kirvavac Ketche. La sceneggiatura è scritta da Hakan Bonomo. La storia, prodotta da TAFF Pictures, vede come protagonisti Asli Enver e Kaan Urgancioglu. Oltre a loro, nel cast, anche Mert Ege AkEzgi Şenler, Birce İrem, Sertaç Güder, Defne Ayşe Özpirinç, Gizem Özmen, Vural Şahanoğlu, Latif Koru.

Su Twitter

Il trailer di In buone mani su Netflix

Di seguito il trailer del film turco, in lingua originale, pubblicato dal profilo Netflix turco:

Non solo Turchia su Netflix, che, piano piano, si sta espandendo con altri paesi, come anche il Perù. A tal proposito, leggi anche: ‘La parola addio non esiste’ amore e Perù al centro del film Netflix

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.