fbpx
Connect with us

Latest News

Raised by wolves 2: la nuova stagione è approdata su HBO MAX

Tutto quello che c’è da sapere sulla seconda stagione della serie sci-fi horror disponibile ora sulla piattaforma HBO MAX.

Publicato

il

Finalmente Raised by Wolves 2 è approdata per intero su HBO MAX. La seconda stagione della serie sci-fi, ma con qualche tinta horror, prodotta da Ridley Scott,  alza l’asticella con nuovi dilemmi e dando ampio spazio alla mitologia costruita fin dalla prima stagione. Sembra anche che l’accoglienza sia di critica che di pubblico sia stata decisamente positiva. Non temete però, la seconda stagione della serie debutterà in Italia sul canale Sky Atlantic e sarà quindi disponibile anche su Now TV, dal 15 Aprile. La prima stagione è disponibile sempre sulla stessa piattaforma.

 

La trama di Raised by Wolves 2

Nella prima stagione vedevamo i due androidi, Madre (Amanda Collins) e Padre (Abubakar Salim) intenti nel proteggere e far crescere la loro “prole” sull’insidioso pianeta Kepler-22b e scontrarsi con la fazione religiosa dei Mitraici e non solo. Ora però con l’arrivo della seconda stagione, le carte in tavola sono cambiate. Infatti, dopo che il finale della prima ha finalmente aperto le porte alla mitologia e ad alcuni misteri della serie, troviamo i nostri ad unirsi a una nuova colonia situata nella zona tropicale del pianeta. Ma quanto durerà questa ritrovata pace? Soprattutto ora, che il “figlio naturale” di Madre rischia di sconvolgere gli equilibri del pianeta e che Marcus il leader religioso dei Mitraici, sente le voci di una “entità”. Tanti i quesiti lasciati irrisolti dalla prima stagione, vedremo se la seconda riuscirà a rispondere a tali domande o ne aggiungerà di altre.

Durata e numero di episodi

Per questa stagione gli episodi saranno soltanto otto, a differenza di quella precedente, dove ce n’erano ben dieci. La durata di ogni episodio si attesta circa ai 42 minuti.

Il cast di Raised by Wolves 2

Il cast della serie si rinnova ma con alcune nuove aggiunte :

Ritroviamo la star di Vikings, Travis Fimmel, poi Winta McGrathNiamh AlgarJordan LoughranFelix Jamieson (Game of Thrones), Ethan Hazzard Matias Varela (Narcos). E chiaramente i due protagonisti principali nella parte di Madre e Padre, Amanda Collins Abubakar Salim.

Fra le nuove aggiunte troviamo invece, Peter ChristoffersenSelina JonesMorgan SantoJames Harkness (Anne Boleyn), Kim Engelbrecht (The Flash) e Jennifer Saayeng (Cursed).

Il trailer di Raised by Wolves 2

Ecco una piccola anticipazione di cosa ci riserverà questa nuova stagione, dal trailer rilasciato sul canale ufficiale di HBO MAX, dove ritroviamo i personaggi di Madre (Amanda Collins) e Padre (Abubakar Salim).

Il trailer già ci prepara al nuovo capitolo di questa avventura: la “famiglia” si trova per la prima volta in un ambiente lussuregiante dove le minacce sembrano essere minori ma i pericoli incombono da dietro l’angolo e Madre farà di tutto per proteggere i propri “figli”.

Curiosi di vedere questa nuova stagione, perdendovi fra le insidie di Kepler 22-b? Allora correte a recuperare la prima, in attesa del 15 Aprile!

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Raised by Wolves

  • Anno: 2022
  • Durata: 2 stagioni, 18 episodi
  • Distribuzione: HBO MAX
  • Genere: Sci-fi
  • Nazionalita: USA
  • Data di uscita: 03-February-2022