fbpx
Connect with us

TRAILERS

‘Ms. Marvel’ nella serie il primo supereroe musulmano Marvel

La serie originale debutterà in esclusiva sulla piattaforma streaming il prossimo 8 giugno

Publicato

il

Disney+ ha diffuso il trailer e il poster di Ms. Marvel, la nuova serie Marvel Studios che debutterà in esclusiva sulla piattaforma streaming il prossimo 8 giugno. Il trailer offre agli spettatori un primo sguardo alla nuova Super Eroina del MCU alla ricerca di un equilibrio nella sua vita tra il liceo, la famiglia e i nuovi super poteri.

La protagonista di Ms. Marvel la serie

Ms. Marvel è la nuova serie originale targata Marvel Studios che ha come protagonista Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Gamer appassionata e instancabile scrittrice di fan-fiction, Kamala è una grande fan dei Super Eroi e ha un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola; almeno finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. Sarà davvero più facile la vita con i superpoteri?

I protagonisti

Iman Vellani, che ha vinto il ruolo di protagonista dopo una lunga ricerca, interpreta Kamala Khan alias Ms. Marvel. Accanto a lei Aramis Knight nel ruolo di Red Dagger, Saagar Shaikh che sarà il fratello maggiore Aamir, Zenobia Shroff (The Big Sick) e Mohan Kapur nel ruolo dei genitori Muneeba e Yusuf. E poi ancora Rish Shah, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.

Cosa si apprende dal trailer della serie Ms. Marvel

Con Blinding Lights dei The Weeknd, il trailer si apre con Kamala nell’ufficio del consulente scolastico, mentre sullo schermo appaiono scarabocchi di bolle di parole, cuori e corna di diavolo. Kamala è marchiata come il tipico nerd supereroe che sogna ad occhi aperti, ma ad un certo punto ottiene strani poteri cosmici, come la capacità di lanciare esplosioni di energia e creare pietre incandescenti per camminare nell’aria. Più tardi, nel trailer, ottiene un costume rosso e blu da fumetto e tira alcuni pugni cosmici con un pugno gigante e luminoso.

Il poster

ms. marvel serie

Altre informazioni sulla serie

Gli episodi sono diretti da Adil El Arbi & Bilall Fallah, Meera Menon e Sharmeen Obaid – Chinoy. Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Bisha K. Ali sono gli executive producer. I co-produttori esecutivi della serie sono Sana Amanat e Trevor Waterson, e Bisha K. Ali è il capo sceneggiatore.

La Marvel aveva inizialmente annunciato che la serie Ms. Marvel avrebbe debuttato alla fine del 2021, ma dopo che la pandemia ha inondato il calendario con altri nove film e serie del Marvel Cinematic Universe, lo studio ha spinto la serie all’estate del 2022. Questo pone anche lo show più vicino a The Marvels, il lungometraggio sequel di Captain Marvel, che vedrà Vellani al fianco di Carol Danvers di Brie Larson e Monica Rambeau di Teyonah Parris (da WandaVision). Il film dovrebbe debuttare nel febbraio 2023.

‘Moon Knight’, ‘She-Hulk’ e ‘Ms. Marvel’ un primo sguardo a queste novità

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.