fbpx
Connect with us

NEWS

‘The Mandalorian 3’ rumor, novità e data d’uscita

Le novità i rumor e molto altro riguardo alla serie più attesa dai fan di Star Wars

Publicato

il

the mandalorian

The Mandalorian 3 ci offre alcuni rumor interessanti. Nonostante non siano ancora stati confermato per vie canoniche, possiamo presumere che possono essere rumor attendibili. Inoltre, dato che è in corso la fase di riprese della serie, può essere che alcuni dettagli sfuggano.

Per certo si sa che come le due precedenti stagioni anche The Mandalorian 3 sarà disponibile sulla piattaforma Disney Plus.

The Mandalorian 3 rumor

The Mandalorian ritorni e novità sui personaggi

The Mandalorian 3 rumor. Il primo e forse il più interessante riguarda Grogu. Pare in effetti che il piccolo, e amato, Grogu (Beby Yoda) avrà la sua personale armatura di Beskar. Che, però, la otterrà nel corso della serie, in aggiunta alla cotta di maglia vista in the Book of Boba Fett (2021-2022). Ciò può essere avvalorato dalla missione del Mandaloriano che lo porterà proprio su Mandalor, per purificarsi per aver disubbidito al credo togliendosi il casco in pubblico. La missione, molto pericolosa, è proprio nella patria dei Mandaloriani, quindi, nonostante l’intervento distruttivo dell’impero, non è del tutto da escludere che Mando trovi del Beskar per il piccolo.

Un altro grande ritorno, oltre a Grogu, sarà quello del droide IG-11, che sembra verrà pilotato, tramite la forza, da Grogu come un mecha da combattimento. Si pensa che a doppiare IG-11 tornerà Taika Waititi, il quale lo aveva già doppiato nella prima stagione. Stagione in cui fu introdotto il droide.

The Mandalorian 3  immagini dal set

A quanto pare ci sono giunte delle immagini che potremmo ricondurre al dietro le quinte della serie. Purtroppo non ne abbiamo la certezza assoluta, anche perché il contenuto di quest’ultime non rivela molte informazioni sulla serie.

The Mandalorian 3 rumor

The Mandalorian 3 data d’uscita

La data ovviamente non è ancora stata comunicata dalla Disney, ma possiamo presumere che potrebbe arrivare per il periodo natalizio del 2022. Anche perché ad oggi, prima che questa serie esca, abbiamo la conferma dell’uscita di due serie sempre a tema Star Wars: Obi-Wan Kenobi e Andor.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

The Mandalorian 3