Novità sull’uscita di The Boys 4. La quarta stagione di “The Boys” potrebbe essere girata entro la fine del 2022, rivela Karl Urban a Variety.
L’oscura serie di successo di AmazonAmazon Prime Video “The Boys” ha appena svelato il trailer della terza stagione al SXSW, ma Variety ha già un po’ di novità su quando arriverà la quarta puntata.
Karl Urban, che interpreta Billy Butcher nella serie, ha lasciato intendere che la produzione aumenterà il ritmo nel quarto trimestre del 2022.
“Sto girando ‘The Boys’ fino alla fine dell’anno“, ha dichiarato in un’intervista al SXSW Studio di Variety .
La serie non ha ancora il via libera ufficiale per la quarta stagione. Lo show è prodotto da Sony Pictures Television e Seth Rogen e Point Grey di Evan Goldberg, insieme ad Amazon che ne è anche il distributore.
The boys 4 uscita notizie
Non ho visto un copione, non so niente. Ma mi piacerebbe lavorare di nuovo con quei ragazzi, così tanto divertimento… Vedremo“, ha detto del team “Trek”, che presumibilmente includerà Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana e Simon Pegg.
Ad unirsi a Urban in studio c’era lo showrunner di “The Boys” Eric Kripke e gli attori Laz Alonso, Karen Fukuhara, Jessie T. Usher, Chace Crawford e il nuovo arrivato Jensen Ackles. Ackles, l’ex di “Supernatural” nel nuovo trailer veste i panni dell’eroe in arrivo Soldier Boy, una sorta di “Capitan America” .
Descritto come “fuori dagli schemi” dai fan e dalla stampa, il trailer ricco di contenuti, rivela numerose anticipazioni sulle trame imminenti, tra cui il Macellaio di Ubran che riceve misteriosi superpoteri, uno sguardo all’Hughie di Jack Quaid nel suo nuovo ruolo nel Federal Bureau of Superhuman Affari e, sorprendentemente, un momento di teatro musicale.
“Tutto quello che dirò è che è un classico numero di Hollywood”, ha detto Kripke.
La terza stagione di “The Boys” debutterà il 3 giugno su Amazon Prime Video.
Variety fonte
The Boys Presents: Diabolical Il trailer della nuova serie