fbpx
Connect with us

Latest News

‘Doctor Strange nel Multiverso della Follia’ sarà Tom Cruise l’Iron Man alternativo?

Stando ad alcune voci, Tom Cruise potrebbe interpretare una versione alternativa di Iron Man in 'Doctor Strange nel Multiverso della Follia'

Publicato

il

Tom Cruise interpreterà davvero una versione alternativa di Iron Man nel prossimo film Marvel Doctor Strange nel Multiverso della Follia? Così sostengono alcune voci che si stanno diffondendo in maniera sempre più insistente sui social negli ultimi tempi.

Le prime indiscrezioni su Iron Man in Doctor Strange nel Multiverso della Follia ancora prima di Tom Cruise

Già alcuni giorni fa erano usciti alcuni rumor secondo i quali Superior Iron Man sarà presente in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. A questi si è aggiunto il fatto che tale personaggio potrebbe essere interpretato da Tom Cruise, andando così a concretizzare un’idea che in casa Marvel accarezzavano da diversi anni.

Durante il Super Bowl i fan americani (e non) hanno potuto vedere in anteprima il nuovo trailer di Doctor Strange 2 – ufficialmente intitolato Doctor Strange nel Multiverso della Follia – e sul web sono cominciate subito a comparire le prime approfondite analisi. Per esempio nel trailer c’è la conferma della presenza del Professor X di Patrick Stewart, ma ora alcuni fan sono convinti che la nuova anteprima del film diretto da Sam Raimi celi un altro grandissimo personaggio Marvel. Stiamo parlando di Iron Man, o meglio, di una variante del personaggio interpretato da Robert Downey Jr..

Il trailer

Nel trailer i fan hanno notato la presenza di quella che sembra essere una variante del personaggio, nota come Superior Iron Man. La possibile inclusione di questa variante di Iron Man sembra essere in qualche modo collegata a Tom Cruise, la cui presenza sul set del prossimo film Marvel è trapelata online grazie a degli scatti rubati. Si dice che Cruise interpreterà una versione di Iron Man che verrà introdotta tramite il Multiverso, precedentemente esplorato in Loki e in Spider-Man: No Way Home.

Cruise avrebbe dovuto interpretare il celebre personaggio Marvel in un film negli anni ’90, ma il progetto non è mai stato realizzato. Robert Downey Jr. invece lo ha interpretato dal 2008 al 2019. Sempre nel trailer vediamo Doctor Strange venir scortato dai robot Ultron, creati da Tony Stark nei fumetti. Questi particolari robot hanno spinto le persone a credere che nel film apparirà proprio Iron Man! Negli scatti trapelati dal set di Doctor Strange nel Multiverso della Follia Tom Cruise è stato fotografato con il pizzetto e davanti a un green screen. Le immagini non sono mai state ufficializzate.

Il commento del co-creatore su Twitter

Tom Taylor, che ha co-creato il personaggio di Superior Iron Man, ha commentato il trailer su Twitter: «Ehi, Superior Iron Man è di tendenza. Non ho informazioni a riguardo, ma quando @ycinar e io abbiamo creato l’armatura Endo-Sym di Tony, è stata progettata per brillare di rosso/arancione quando era arrabbiato. In ogni caso, mi piacerebbe vedere la nostra armatura sullo schermo un giorno».

Tom Cruise davvero in Doctor Strange nel Multiverso della Follia?

Conferme o meno, gli utenti sono letteralmente impazziti e stanno riempiendo i social di post al riguardo, probabilmente anche sulla scia di quanto accaduto con Spider-Man: No Way Home e le teorie secondo cui nella pellicola avremmo trovato anche Tobey Maguire e Andrew Garfield.

‘Doctor Strange nel Multiverso della Follia’ Il nuovo trailer e il poster

‘Doctor Strange 2’ più ambizioso di ‘Spider-Man: No Way Home’: parola di Benedict Cumberbatch

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.