fbpx
Connect with us

Latest News

‘Doctor Strange 2’ più ambizioso di ‘Spider-Man: No Way Home’: parola di Benedict Cumberbatch

Cumberbatch, in un podcast, ha parlato di 'The Power of the Dog', 'The Electrical Life of Louis Wain', 'Spider-Man: No Way Home' e 'Doctor Strange 2'

Pubblicato

il

benedict cumberbatch doctor strange 2

Benedict Cumberbatch si è imbarcato in un anno che la maggior parte delle star può solo sognare con Doctor Strange 2, solo per citare un titolo.

Gli impegni di Benedict Cumberbatch tra Doctor Strange 2 e altro

L’attore, infatti, apparirà in quattro film nel 2021. Cumberbatch, che si è guadagnato il plauso per la sua performance in The Courier di Dominic Cooke all’inizio di quest’anno, è stato l’uomo del momento al Telluride Film Festival, dove due dei suoi film hanno debuttato nel Nord America: The Electrical Life of Louis Wain di Will Sharpe e The Power of the Dog di Jane Campion (qui per il trailer e qui per la recensione).

Ma quest’anno tornerà anche nel Marvel Cinematic Universe per Spider-Man: No Way Home di Jon Watts al fianco di Tom Holland, prima che il suo Doctor Strange 2 venga lanciato nel marzo 2022.

Il podcast di Variety

Nel Variety Awards Circuit Podcast Benedict Cumberbatch ha parlato dei suoi film, non solo di Doctor Strange 2

Cumberbatch sta aumentando le sue possibilità in ottica Oscar per la sua interpretazione di un cowboy represso in The Power of the Dog di Campion, vincitore del premio come miglior regia a Venezia 78 (qui per tutti i premiati), che potrebbe portargli la sua seconda nomination.

Ha anche parlato di Spider-Man: No Way Home e risposto ai commenti di Holland in un precedente episodio di Awards Circuit Podcast, dove aveva detto: «Penso che questo sia il film di supereroi standalone più ambizioso mai realizzato». Naturalmente, Cumberbatch ha risposto a dovere al collega lanciando il guanto di sfida per la prossima fase della Marvel:

Fino a quando non esce Doctor Strange 2

Le uscite degli altri titoli

The Courier è ora disponibile per il noleggio e l’acquisto. Invece The Electrical Life of Louis Wain uscirà in versione limitata il 22 ottobre prima di essere trasmesso in streaming su Amazon Prime Video il 5 novembre. The Power of the Dog debutta nelle sale il 17 novembre, poi arriva su Netflix il 24 novembre. Spider-Man: No Way Home uscirà nei cinema un mese dopo, mentre Doctor Strange in the Multiverse of Madness è attualmente previsto per il 25 marzo 2022.

(Fonte Variety)

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.