Oscar 2022 i primi presentatori sono stati annunciati e Variety ne dá notizia.
Oscar 2022 dove vedere i film candidati
L’elenco finora include Kevin Costner (vincitore come regista per “Balla coi lupi del 1990″), Lady Gaga (vincitrice della canzone originale per “A Star is Born” del 2018), Youn Yuh-jung (vincitore come attrice non protagonista per “Minari” del 2020). Rosie Perez (candidata come attrice non protagonista per “Fearless” del 1993), Chris Rock (“Everybody Hates Chris”) e Zoë Kravitz (“The Batman”).
“I film ci ispirano, ci intrattengono e ci uniscono in tutto il mondo”,
ha affermato il produttore degli Oscar Will Packer. “Questo è l’obiettivo preciso dello spettacolo quest’anno e siamo entusiasti di accogliere la prima parte di una formazione stellare che si unisce al palco degli Oscar per aiutarci a celebrare il potere del film e onorare il miglior regista dell’anno”.
La cerimonia dell’anno scorso si è svolta senza un ospite, in quello che l’Accademia ha definito un formato “ensemble”. La cerimonia di quest’anno sarà ospitata dal trio comico di Wanda Sykes, Amy Schumer e Regina Hall, con altri presentatori che verranno annunciati nelle prossime settimane.
Oscar 2022 i primi presentatori
Lady Gaga ha anche firmato per ospitare la festa della Elton John AIDS Foundation Academy Awards con Billy Porter, Eric McCormack e David Furnish.
La 94° edizione degli Oscar andrà in onda in diretta su ABC e trasmetterà in tutto il mondo domenica 27 marzo alle 20:00. ET/17:00 pt.
La cerimonia si terrà al Dolby Theatre di Hollywood. In Italia sarà come sempre trasmessa da Sky TV.
Alcune polemiche prima della serata
Oscar 2022: tagliati ufficialmente otto premi dalla diretta
Tutto sugli Oscar 2022