Una nuova serie spagnola sta dominando la classifica Netflixe i fan sperano in un’ulteriore stagione, quindi: Toy Boy 3 ci sarà?
In attesa di Toy Boy 3
La serie spagnola è tornata da venerdì 11 febbraio su Netflix con la seconda stagione. Cosa sappiamo sul suo futuro? Non molto: attualmente la rete Atresmedia che la trasmette in Spagna non ha ancora ufficializzato alcuna decisione in merito al destino di Toy Boy.
La casa di produzione Plano a Plano si dice pronta a realizzare nuovi episodi, ma è un verdetto che spetta ad Atresmedia. A decretare il futuro della serie sarà anche la popolarità dei nuovi episodi su Netflix, veicolo di distribuzione internazionale della serie. In concomitanza con l’arrivo della seconda stagione, Toy Boy è tornato nella Top 10 delle serie più viste su Netflix Italia. Quindi sembrano ottime le probabilità che la serie venga rinnovata.
Toy Boy 3 quando esce?
Quanto all’uscita, se la terza stagione riceverà il nulla osta da Atresmedia, la produzione potrebbe prendere il via verso fine primavera o nel corso dell’estate presso la Costa del Sol spagnola. Questo consentirebbe ai nuovi episodi di debuttare nel corso del primo semestre del 2023, presumibilmente tra marzo e giugno. Oppure di essere posticipata per un debutto all’inizio dell’autunno del prossimo anno.
Quello che sappiamo finora
Se confermata, la terza stagione continuerà a seguire le vicende di Hugo Beltrán (JesúsMosquera) e dei Toy Boy, il gruppo di ballerini che approdano al One Per Cent, nuovo club di striptease di lusso aperto nella città di Marbella. Tra crimini, scandali e amori proibiti, Toy Boyoffre al suo pubblico divertimento, adrenalina e sensualità.
Il cast: attori e personaggi
Nel cast della terza stagione ci aspettiamo di ritrovare il gruppo di interpreti che include Jesús Mosquera, Cristina Castaño, María Pedraza, Álex González, Maxi Iglesias, Federica Sabatini, Carlo Costanzia, Jose de la Torre, Raudel Raúl Martiato, Juanjo Almeida, Pedro Casablanc, María Pujalte, Adelfa Calvo, Miriam Díaz-Aroca, José Manuel Seda e EduardoVelasco.
Il trailer di Toy Boy 3 esiste già?
È ancora presto per vedere il trailer della terza stagione, che ancora deve essere confermata. Nell’attesa, ecco quello della seconda stagione:
Quanti episodi nella terza stagione
La terza stagione potrebbe contare tredici oppure otto episodi, a seconda che si voglia replicare il modello produttivo della prima o della seconda stagione. La serie è creata da CésarBenítez, Juan Carlos Cueto e RocíoMartínez. I produttori esecutivi di questa stagione sono Montse García,César Benítez, Emilio A. Pina ed EmilioAmaré, insieme a Pablo Roa e FernandoSancristóbal, i quali si occupano del coordinamento della sceneggiatura, in un team che è completato dagli sceneggiatori FranCarballal, Nerea Gil, Enrique Lojo, Pablo Manchado e Verónica Marzá. Lucía Alonso-Allende è produttrice co-esecutiva della serie. Ancora una volta, Javier Quintas (La casa de papel) è dietro la cinepresa, e in questa seconda stagione è affiancato dalla regista Laura M. Campos (Valeria).
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers